La prima teoria che ho trovato a zonzo per il web, riguardante Seiji è la seguente:
"Per la chiesa!"
(Già sento le urla dal Vaticano!)
In Lost Eden ci vengono rivelate diverse informazioni sulla chiesa che fornisce le suddette spose e sulle scelte di quest'ultime, sul collegamento tra essa e le famiglie nobili vampiri, influenzata da Karletto (perché lui ha "lì soldi"!). E -secondo la teoria- non è detto che sia la stessa di Seiji e Yui.
Però se fosse Seiji quello che gestisce in primis la chiesa, in realtà lui sapeva già il destino della figlia adottiva, crescendola in modo sano, quindi per renderla più docile e "delizioso."***
Io ho miei dubbi, perché:
-1) Seiji se fosse stato a conoscenza del destino di Yui, non avrebbe perso tempo ad allevarla come figlia e a donarle l'amore di un padre; avrebbe fatto prima ad allevarla come un comune orfano senza amore, poiché Yui essendo una sposa sacrificale e lui un cacciatori di vampiri di fama, nuocerebbe di gran lunga alla sua reputazione; anche se potrebbe fare il doppio gioco, ovvero fornire spose solo per
attirare i vampiri, usando le ragazze come esca! Però vedendo lo scantinato di casa Sakamaki, dove Kanato ha fatto "art attack" non ne sono sicura. Anche se Laito dice alla ragazza che è stata venduta eccetera.-2) Ma se non appartengono a quella chiesa che senso ha lasciare tua figlia con degli sconosciuti, a prescindere che siano vampiri o no! Anche se dicono di essere "amici lontani" non è credibile, considerando questa teoria! Sebbene Yui sia piccola di età, è capace di badare a sé stessa, non ha bisogno di stare lontana dalla sua casa,quando poteva benissimo starci!
Che poi considerando che nel manga ci viene rivelato che fin da piccola, Cordelia sebbene non poteva ancora prendere il controllo della mente di Yui, poteva manifestarsi - seppur per poco tempo- attraverso l'odore della pelle; poiché la pelle dei vampiri (soprattutto se non curata) ha un odore pessimo.
Seiji appunto ferma la bambina, poiché riconosce l'odore, Yui è ignara che il suo presunto padre sta forse decidendo di ucciderla, perché una str***a rosicona ha deciso di rovinarle la vita. E inoltre sa benissimo chi gli ha affidato la piccola......Quindi tirando le somme, credo che questa teoria sia un vicolo ceco!
E voi? Cosuaaaa ne pensate? 😁💜💜
STAI LEGGENDO
Il disagio di: DIABOLIK LOVERS!
De TodoSo per certo, che non sono la prima a pubblicare qualcosa su Diabolik Lovers, soprattutto per quanto riguarda queste cose! Però mi andava e quindi, eccoci qua!