Se Yui avesse quel fantomatico figlio?

234 8 11
                                    

Nelle route più volte si parla che la povera Yui, rimarrà incinta!

(A prescindere da quello che ho scritto nell'altro capitolo😅)

Ma i nomi affibbiato a sto piccolo e misterioso bambino, di cui in generale -in tutto Diabolik Lovers- non si sappia chi sia il vero padre.

E una volta è Ruki, una volta è Subaru, una volta è Shin ecc...

Ma il nome datogli dal gioco -guarda la fantasia- è quasi sempre Adam!

Sinceramente lo trovo di una grande banalità, come altri nomi inglesi/americani: Alice, Jaime, Lindsay, Rose, Chris, Matt, Michael, Logan ecc...

Vedi Karletto? Non gli basta un solo nome, per tutti casini che combina!🙃

"Karlheinz... Tōgo Sakamaki...Reinheart"

Però tornando a noi, quali tra questi nomi scelti sarebbe ideale per un ipotetico -e non nato da abusi causati alla povera madre- figlio di Yui?

Quale di questi vi piace di più? Inoltre con chi shippate Yui? E con quale dei tanti vampiri la vedreste come moglie e madre dei suoi figli?

Il motivo di tutto questo eee...*muauajsjs* niente spoiler 😬

Scrivetelo nei commenti, bye💜💜💜

~Se fosse un maschietto?~

Haru,
schiarire, primavera, luce del sole.

(In realtà l'ipotetico figlio di Subaru e Yui, si chiama così, ma il nome mi piace lo stesso, anche se mi ricorda troppo "Haru" di "Beastars", vabbè con il masochismo ormai, siamo a braccetto in Diabolik Lovers!😅)

Ichiro,
primo figlio.

(Si è lo stesso nome del gemello di "Zero" di "Vampire Knight"😅)

Naoki,
albero tranquillo.

(Come uno dei protagonisti di "Rainbow Days" un anime un po' acerbo, ma molto carino!)

Shoji,
secondo figlio che vola.

(In che senso? Guida gli aerei Ryanair?🙃)

~Se fosse una femminuccia?~

Kiyomi,
bellezza pura.

Madoka,
cerchio, cerchio di fiori.

Ryoko,
bambina o ragazza scintillante.

Suzu,
campana.

Il disagio di: DIABOLIK LOVERS!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora