I ragazzi ci salutano non tutti con il sorriso a quanto pare Shawn non sorride spesso, quando i ragazzi sono ormai distanti da noi io e Addison ci guardiamo e ci scappa un urlo di gioia che fa spaventare alcune ragazze vicino a noi.Corriamo subito su nel dormitorio per poterci sistemare al meglio.
Teoricamente alle 8 dovremmo essere all ingresso del nostro dormitorio, non sappiamo ancora dove saremmo andati a mangiare quindi lo scopriremo solo vivendo.
Sono le 6:30 e io sto entrando in doccia adesso,perché prima di me è entrata Addison, e ci ha messo una vita.
"Faccio veloce" urlo
"Va bene perché poi mi devi aiutare a decidere cosa mettere"dice lei un po in panico
"Si tranquilla!"
La mia doccia dura circa 15 minuti e appena esco dal bagno camera mia era diventa un totale disastro. Addison ha deciso di svuotare il mio armadio per cercare cosa mettere, nel mentre lei si è già asciugata i capelli e il suo trucco é in fase di elaborazione e quindi mi rendo conto di essere un pò in ritardo calcolando il fatto che non so minimamente cosa mettere.
Finalmente, dopo aver deciso cosa fare indossare ad Addison e asciugarmi i capelli, mi dedico al trucco.
Siamo quasi pronte sono le 19:45 , alla fine Addison ha messo un vestito blu di raso che finisce a metà coscia, con dei tacchi bianchi non troppo alti. Io, invece, ho scelto di indossare un vestitino in lino molto leggero, con le bretelle fini, che modestamente ,mi sta da dio, abbinandoci dei tacchi neri con l'interno rosso non troppo alti.
Infine aggiungiamo io una borsa nera, e lei una bianca che si abbinano ai nostri tacchi , profumo e usciamo.
Usciamo dalla stanza e sono le 19:55 quindi ci precipitiamo giù dalle scale rischiando anche di cadere, appena arriviamo vediamo i ragazzi che ci aspettano, Zac e Mark ci guardano con un grandissimo sorriso, mentre Shawn per qualche secondo, rimane fisso a guardarmi, ma appena incrocio il suo sguardo lo distoglie."Siete bellissime ragazze" dice Zac guardando Addison incantato
"Davvero molto" dice Mark
"Dai vogliamo andare..?" Dice Zac
Shawn non ha aperto bocca da quando ci siamo visti, ma ogni tanto sento il suo sguardo addosso.
I ragazzi sono vestiti più o meno uguali: Zac e Mark hanno una maglia bianca con dei pantaloni neri, mentre Shawn indossa pantaloni e maglia nera e da essa si intravedono dei tatuaggi spettacolari. Mentre raggiungiamo le macchine, tutte le ragazze si fermano a fissare e fare commentini sui di loro, specialmente su Shawn, come biasimarle!!.
"Ragazze abbiamo solo due macchine, quindi io direi Addison e Mark vengono con me,Ivy tu vai con Shawn" dice Zac
SPAZIO AUTORE
Ecco a voi il quarto capitolo dopo una vita ,spero vi piaccia :)
-Ale
YOU ARE READING
Fall in Love - Shawn Mendes
FanfictionIn Florida era tutto perfetto fin quando non mi sono trasferita al college ,ero sicura di non farcela, pensavo che quello non fosse il posto per me, ma invece ... Ivy Grace // Shawn Mendes