BIP BIP ... la sveglia suona sono le 8:00
Oggi mi trasferisco al college starò lontana da qui per un bel po mica male eh ,non sono convinta di potercela fare , so che ci sarà Addison con me però... no vabbè niente ,come sempre le mie paranoie prendono il sopravvento.
Mentre sono immersa nei miei pensieri sento mia madre urlare dal piano terra
"Ivy svegliati o faremo tardi".
Da una parte sono contenta di andare via da qui almeno non dovrò sentirla gridare tutte le mattine .
" sii arrivo" urlo io .
Mi alzo dal letto ,mi guardo allo specchio e noto che sono impresentabile ,come sempre d'altronde decido di farmi una doccia tanto c'è tempo ,apro l'acqua e mi infilo subito sotto ,cerco di fare il più veloce possibile non voglio fare tardi oggi che è il primo giorno .
Mi insapono velocemente tutto il corpo poi passo ai capelli ed esco velocemente .
Mentre mi asciugo inizio a pesare cosa mettermi ,opto per dei jeans neri e un top a righe con le maniche corte ,mi asciugo i capelli e subito passo al trucco ,non mi piace truccarmi tanto lo faccio solo per essere più presentabile e per sembrare più sveglia, metto tanto mascara è l'unica cosa su cui mi piace abbordare ,del blush e un gloss, dicono che faccia sembrare le labbra più grandi.
Scendo velocemente le scale per andare a fare colazione bevo del succo, mangio due biscotti, metto la giacca e prendo lo zaino , esco talmente in fretta che non noto neanche di avere ancora le ciabatte ai piedi ,corro velocemente in casa metto le mie Nike e ricorro fuori che c'è mia madre che mi aspetta in macchina .
"Abbiamo 1 ora di viaggio davanti " dice scherzando mia madre
io la guardo sorridendo per non farle capire tutta l'ansia che ho in quel momento
Per tutto il viaggio non faccio altro che pensare a come sarà li, come mi troverò, e sopratutto farò amicizia?
50 MINUTI DOPO
Siamo quasi arrivati ,manca poco però l'ansia si fa sentirei, sento il mio piccolo cuoricino battere nel mio petto, ANSIA ANSIA ANSIA. Se non si è notato soffro un po di ansia..
mi ricordo all'esame per entrate al college avevo talmente tanta ansia che sono svenuta mentre il professore mi consegnò il test, imbarazzante lo so.
Mentre sono immersa nei miei pensieri sento il telefono vibrare
Lo giro JOSH
"Buongiorno piccola ,scrivimi appena sei arrivata!"
Non so se le cose cambieranno tra me e lui adesso che sarò al college ,ha scelto di non andarci dice che non e l'ambiente per lui, crede che sia una perdita di tempo.
Io e Josh abbiamo due caratteri molto diversi infatti ci scontriamo spesso perché ognuno la pensa in modo diverso, una volta ci siamo scontrati per un semplice gusto di gelato ,ci arrabbiamo l'uno con l'altro per cose inutili eppure però stiamo insieme da un anno.
Improvvisamente sento mia madre bussarmi dal retro della macchina facendomi ritornare sul pianeta terra ,apro bruscamente la portiera e BOOM
SPAZIO AUTORE
Ciao a tutti, questa è la prima storia che scrivo e spero che vi piaccia
Baci :)
YOU ARE READING
Fall in Love - Shawn Mendes
FanfictionIn Florida era tutto perfetto fin quando non mi sono trasferita al college ,ero sicura di non farcela, pensavo che quello non fosse il posto per me, ma invece ... Ivy Grace // Shawn Mendes