Capitolo 10

1 0 0
                                    


Sono le 7.30 di mattina e ho già un dolorosissimo mal di testa devo assolutamente prendere qualcosa per farmelo passare accanto a me c'è Shawn ancora che dome fortunatamente cosi decido di prendere le mie cose e andare via ,non vorrei che si crei qualche imbarazzo quando anche lui sarà sveglio perché anche se ieri ho bevuto e non poco ricordo quello che è successo tra di noi e non credo che lui gli dia la stessa importanza che do io hai baci, nonostante ci conosciamo da pochissimo il mio cuore perde dei battiti quando c'è lui, è una cosa che non ho mai provato con nessuno, nemmeno con Josh, c'è si all'inizio qualche farfalla di qua e di la ma mai qualcosa cosi è a dire la verità ne sono anche un pò spaventata ,mi sono lasciata ieri con Josh e non voglio buttarmi a capofitto su questa cosa senza sapere a cosa vado incontro , e poi sono sempre stata abbastanza brava a fuggire dalle situazioni che mi sembravano troppo complicate da affrontare.

Ho attraversato tutto il dormitorio maschile e sono arrivata finalmente nella mia camera fortunatamente è aperta, credo l'abbia aperta ieri Addison quando è tornata infatti la trovo nel letto ancora che dorme, credo che lei abbia lezione più tardi rispetto a me ,ieri mi aveva detto intorno alle nove quindi cerco di fare il più piano possibile per non svegliarla ma devo fare veloce perché sono già in ritardo visto che oggi le mie lezioni iniziano alle otto ,faccio una doccia e decido di mettermi dei jeans strappati neri tra l'altro i miei preferiti , sopra un top fuxia ,una giacca e le mie amate air force bianche.

Esco è sono in perfetto orario fortunatamente , cerco disperatamente la classe in cui dovrò passare la prossima ora e dopo un pò di difficoltà finalmente la trovo, il professore non è ancora arrivato quindi mi posiziono nei posti più lontani in modo da non dare molto nell'occhio ,io e Addison seguiamo corsi diversi qui a Stanford ,io frequento la classe di giurisprudenza mentre Addison economia.

Appena arrivata in classe gli mando un messaggio e le dico che al termine delle lezioni ci saremmo incontrate in mensa, non ho la più pallida idea di dove sia ma almeno in due il rischio di perderci e minore.

La lezione passa tranquilla è anche molto interessante credo per almeno una volta io abbia fatto la scelta giusta o almeno si spera.

Le ultime due ore di lezione passano tranquille anzi nel cambio aula ho conosciuto una ragazza veramente carina e simpatica ,bassina capelli castani e ricci non tanto lunghi ,occhi scuri, fisico asciutto ma formoso nei punti giuste e nelle giuste quantità, segue più o meno i miei stessi corsi ,si chiama Aria, mi ha raccontato che non vive qui al college perché casa sua non è molto distante da qui ma dal prossimo anno si trasferirà qui perché i suoi vogliono traslocare, e molto bello parlare con lei e soprattutto avere qualcuno che ti fa compagnia anche durante le ore più noiose e poi un amica in più non fa mai male.

Nel frattempo Addison mi ha risposto al messaggio e mi sta spettando in mensa ,bene ci devo andare da sola spero di non perdermi, saluto Aria e mi dirigo verso la mesa seguendo le sue indicazioni date prima.

Arrivata in mensa c'è veramente molta confusione e a stento riesco a vedere Addison ,lei mi fa un cenno con la mano e mi incammino verso il suo tavolo.

"Ivy ti ho già preso da mangiare, non arrivavi più"

"hai ragione però almeno non mi sono persa" dico ridendo

"sai ho conosciuto una ragazza veramente simpatica di chiama Aria" continuai io mangiando la pasta

"Poi me la fari conoscere"disse incuriosita

"Certo ma adesso raccontami la tua serata con Zac ,voglio sapere tutto"

"Bhe ieri siamo stati benissimo, poi ci siamo allontanati dalla festa e siamo stati tutto il tempo parlare e .... poi mi ha baciata"disse lei entusiasta

Mi scappa un urlato di felicità

"sono felicissima per te Addi davvero"

"a proposito ieri che fine hai fatto,Mark mi ha detto che sei andata in bagno e poi non sei più tornata"

"bhe da dove inizio ieri Josh mi ha lasciata in chiamata e per di più mi ha detto che mi tradiva già da un pò con un altra, poi ho bevuto un pò troppo, sono andata in bagno ma c'era Shawn che si stava baciando una ragazza, mi ha visto e ha deciso di portarmi al dormitorio ma non avevo le chiavi per aprire la camera quindi ho dormito da lui anche se non volevo e non so se perché ero ubriaca o triste per quello che era successo con Josh ma ci siamo baciati e credo che per lui si stato uno dei tanti baci che colleziona ma forse e meglio cosi non interessa nemmeno a me almeno credo"

Finì il discorso con il fiatone per aver pronunciato tutto troppo velocemente e guardai la faccia di Addison sconvolta ma contenta allo stesso tempo

"sicuramente la tua serata e stata più interessante della mia"disse lei ridendo

"ma comunque perché Josh ti ha lasciata e più importante, come stai?"il suo viso era un pò triste nel pronunciare quelle parole

"A detta sua perché siamo troppo distanti e non siamo compatibili ma io credo che semplicemente perché ha trovato altra ragazza ,a quanto pare non era destino ,doveva andare cosi e sinceramente si ci sto male ma non cosi come pensavo adesso voglio solo pensare a me stessa senza nessun ragazzo di mezzo"dissi decisa

"l'importante che tu stia bene mi basta questo" dice lei abbracciandomi ,non la ringrazierò mai abbastanza per quello che fa per me

"quindi con Shawn come farai?"

Nemmeno il tempo di rispondere che tutta la gente in mensa inizio a fare un rumore assordante 

Fall in Love - Shawn MendesWhere stories live. Discover now