Capitolo 12

1 0 0
                                    


Lui si gira immediatamente verso di me preoccupato ,io lo guardo schifata, non posso crederci mi dice che tutto quello che è successo la sera prima era perché lo voleva davvero e tutte sta cazzate quando poi 10 minuti prima è stato a letto con un altra ,senza pensarci gli sbatto la porta in faccia ,non ne voglio più sapere di lui ,se forse prima c'era una speranza anche solo di ascoltare quello che aveva da dire adesso non voglio nemmeno vederlo in faccia lo sapevo che non avrei dovuto rispondere al suo messaggio.

La settimana a seguire fu molto noiosa, cercavo di evitare qualsiasi posto in cui avrei potuto vederlo lui mi scrisse per qualche giorno per poterci vedere ma io ignoravo completamente i suoi messaggi.

Seguivo le mie lezioni insieme ad Aria, mangiavo pranzo con Addison che mi raccontava ripetutamente quanto fosse fantastico Zac e poi dritta a studiare mentre per cena ero per lo più da sola quindi mi dovevo arrangiare.

Addison non sa veramente quello che è successo in questi giorni e quando tira fuori il discorso gli dico sempre che sono stanca per lo studio, non voglio fargli perdere tempo con cause perse voglio che lei si goda Zac senza altri pensieri.

I ragazzi mi hanno invitato ripetutamente alla loro uscite ma preferisco evitare, non sapevo se lui realmente va ma preferisco non rischiare di incontrarlo, se succedesse non saprei nemmeno che dirgli.

La settimana era ormai passata e c'è chi torna a casa per il weekend invece chi si dava alla pazza gioia alle feste organizzate dal dei ragazzi.

è venerdì sera e Addison entra in camera tutta entusiasta

"Vestiti andiamo ad una festa"urla lei emozionata

"no grazie passo"

"invece adesso ti alzi e vai a lavarti che tra un ora dobbiamo essere fuori, e da una settimana che stai qua dentro e i ragazzi continuano a chiedermi se sei viva quindi adesso vieni a questa festa con me"dice autoritaria

in effetti ha ragione dovrei uscire anche se non ne ho per niente voglia potrebbe farmi bene

"va bene va bene"dissi alzando le mani in segno di arresa

Mi infila velocemente in doccia ,non ho molto tempo quindi mi devo sbrigare, mi metto un tubino nero che arriva a metà coscia con dei tacchi neri e una borsa nera ,il trucco molto semplice ma con tanto mascara è il mio punto forte, infine un pò di rossetto bordeaux.

"sono pronta"dissi voltandomi verso Addison

"sei bellissima"

"anche tu non sei male"dissi ridendo

Era molto bella aveva un vestito anche lei nero la non stretto sembrava una tutina ma con la gonna, eravamo in perfetto orario quindi andammo al piano terra, ma mi sorge una domanda spontanea

"come ci andiamo e soprattutto dove dobbiamo andare"

"ci passa a prendere Zac e il posto non è tanto distante da qui"

feci un sospiro di sollievo sapendo che sarebbe venuto Zac, in meno di 5 minuti Zac e li che ci aspetta davanti alla macchina, saluta Addison

"Ivy che bello vederti ,ci sei mancata"mi dice abbracciandomi

"anche voi mi siete mancati molto"confesso

Ero molto scettica su questa serata ma non sembra essere inizia male,Zac è veramente molto carino con me anche se penso sappia tutto quello che è successo tra me e il suo amico.

Entriamo in macchina e fortunatamente il viaggio dura poco all incirca 10 minuti, scendiamo dalla macchina e davanti a noi ci sono tantissime persone,Zac le sorpassa e noi gli stiamo dietro entriamo subito, non so per quale motivo lo abbiano fatto passare subito ma non mi pongo il problema , appena entrati vedo il suo gruppo della squadra di football in cui riesco a riconoscere subito Mark ,mi viene subito in contro

"ma dove sei finita?"dice abbracciandomi

"scusa avevo molto da studiare"gli dico

Distolgo lo sguardo da Mark e dietro di lui noto una figura a me famigliare avvolta dal buio è lui rimango fissa per qualche secondo a guardarlo e lui fa lo stesso, ritorno in me e vado a presentarmi a gli altri ragazzi il loro compagnia Tyler, Jackson e Thomas, ma come è possibile che siano tutti cosi belli, rivolgo Shawn il mio sguardo e i nostri occhi si incastrano ,è da una settimana che non lo vedevo e nemmeno gli parlo, il mio corpo ha una scossa, devo fare l'indifferente nei suoi confronti sarà difficile se continua a guardarmi ma non mi farò prendere in giro da lui di nuovo , raggiungo Mark starò con lui sta sera. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jul 30, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Fall in Love - Shawn MendesWhere stories live. Discover now