Di male in peggio ,cosa dovrei dire adesso una volta in macchina, sembra stia facendo il gioco del silenzio.Entriamo in macchina e lui subito mette in moto.
"Dove andiamo" gli chiedo perplessa
"Pensi che lo sappia principessa"dice lui con un tono un po acido ma che viene subito addolcito da quel "principessa",a sentire quelle parole un tonfo alla pancia
Mi ricordo che dovevo scrivere a Josh, in fretta prendo il telefono
"Sei vivo?!"aspetto un paio di secondi la sua risposta, spengo il telefono e lo rimetto nella borsa.
"E il tuo fidanzato?" mi domanda Shawn abbastanza incuriosito
"Si" rispondo un pò incerta.
"Ancora non vi siete lasciati"afferma con presunzione
"Perché ci dovremmo lasciare?" dico infastidita
"Perché tanto non durerete tanto, soprattutto adesso che hai conosciuto me."
"Ma per favore.."dice in tono seccato
Ma chi si crede di essere per dire queste cose sulla mia relazione ,nemmeno mi conosce..
"Almeno, io riesco ad avere una relazione seria con qualcuno ,mi è bastato guardati per capire che tu non ne sei capace"
"Io ne sono capace principessa semplicemente preferisco il divertimento" dice facendomi l'occhiolino.
Passiamo gli ultimi cinque minuti di strada in silenzio, quando ad un certo punto la macchina si ferma, lui si volta verso di me, mi gira il viso prendendomi dal mento e si avvicina a me. Siamo a pochissimi centimetri di distanza e sento il mio corpo andar completamente a fuoco, che sta succedendo?
"Siamo arrivati principessa"dice lui guardandomi negli occhi.
"Va bene e smettila di chiamarmi cosi"dico cercando di riprendermi da quello che era appena successo.
Scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo verso gli altri che erano già all'interno del ristorante, seduti in un tavolo vicino alla finestra. Io e Shawn ci accomodiamo, purtroppo per me vicini ,dopo quello che ha detto in macchina non lo sopporto, che ne sa lui di quello che provo per Josh ,si okay ultimamente lo vedo un pò distaccato ma questo non vuol dire che ci lasceremo.
Guardiamo per un paio di minuti il menù e poi subito dopo arriva un cameriere a prendere le ordinazioni, arriva tutto abbastanza in fretta, durante la cena Zac ci interrompe tirando fuori il telefono.
"Ragazzee dopo vi va di venire ad una festa con noi? Non è tanto distante dal campus,prometto che non torneremo troppo tardi."
"Si certo, ci farebbe piacere"dice Addison per entrambe.
La cena prosegue tranquillamente, sono davvero molto simpatici e Mark è davvero molto buffo, Addison e Zac non hanno fatto altro che mangiarsi con gli occhi sta sera ,sono veramente molto carini ,mentre Shawn è solo Shawn.
Il cameriere che aveva preso i nostri ordini torna
per darci il conto.CAPITOLO 5 SPERO VI PIACCIA FATEMI SAPERE
-Ale
YOU ARE READING
Fall in Love - Shawn Mendes
FanfictionIn Florida era tutto perfetto fin quando non mi sono trasferita al college ,ero sicura di non farcela, pensavo che quello non fosse il posto per me, ma invece ... Ivy Grace // Shawn Mendes