eccoci nuovamente qui!

251 10 3
                                    

Siamo purtroppo o per fortuna, giunti all'ipotetica fine di questa storia. Lasciamo i nostri due personaggi alle loro vite che rimarranno parallele fino al momento in cui il destino non deciderà di farli rincontrare, se lo vorrà.
Non avrei mai immaginato di dare una secondo fine alla mia prima pubblicazione ma sentivo il bisogno di far sfogare la frustrazione che il vuoto di Mary può aver colmato nella vita del suo amato. Ho impiegato tanto tempo a convincermi dell'esistenza di queste due storie che a volte, tutt'ora non me ne capacito.
Mi fa quasi tristezza lasciare andare i nostri due amanti ma ora è giusto che ciò che potrebbe accadere dopo rimanga un incognita che solo il lettore, con la sua stessa immaginazione può risolvere.

Spero vivamente che anche questa breve lettura possa esservi piaciuta. Che voi abbiate letto prima "Mary" o che abbiate iniziato a seguire la storia da "Talking To The Moon" non ha  rilevanza. Come ho già spiegato leggere la prima arricchisce semplicemente la lettura della seconda, non leggerla non renderebbe difficoltoso seguire questa.
In ogni caso, ci terrei a ringraziarvi per il supporto con tutto l'affetto possibile, sia che siate nuovi sia che arriviate dall'opera che precede questa.

Ci rivedremo prossimamente con un nuovo progetto. <3

~underskrive🌨

Talking To The Moon | Arthur LeclercDove le storie prendono vita. Scoprilo ora