Fu così che la diva tornò alla sua reggia dopo quel pigiama party ai limiti del'imbarazzante.
Mi ero divertito moltissimo, soprattutto quando io e Changbin lo facemmo per la prima volta.
Un po' del cazzo eh, ma ci si accontenta.
Dopotutto non ci si può aspettare molto da uno che ha lo spazzolino delle principesse Disney in bagno, infatti per un secondo ho pensato di trovarmi a casa di una bambina di 8 anni.
Oltretutto avevo rubato delle mutande e non se n'era neanche accorto.
Vabbè.
Dopo aver messo tutto in borsa ed essere uscito di casa, avevo proposto al mio principe di andare a fare colazione insieme prima di lasciarci ai nostri destini, e lui accettò.
Che uomo.
Optammo per il bar vicino a casa mia, che faceva delle brioche buonissime. Mentre passeggiavamo divinamente parlammo di quanto era stata magica la scorsa notte.
- " Felix... è stata splendida la notte scorsa. Mi sono sentito come in After... eravamo come i protagonisti, vero?"
- " Vero. Eravamo proprio uguali."
In realtà la nostra prima volta sembrava quella di un porno scadente, ma alla fine fu carino. Non eravamo paragonabili ad After, piuttosto eravamo come mettere insieme due panda mezzi morti e obbligarli a farlo davanti a delle telecamere. Magari lui si è sentito Rocco Siffredi ma io ho pareri contrastanti.
Per farlo felice lo paragonai a Mr.Grey, anche se la vedo difficile che si assomiglino quei due.
- " Sei un po' come il mio Mr.Grey."
- " Davvero? Nessuno me lo aveva mai detto!"
- "Heheh... io so come farti felice..."
Changbin strinse ancora di più la mia mano. Era un momento molto sexy.
Finalmente arrivammo davanti al bar e ci entrammo con grazia ed eleganza.
Ci accomodammo al tavolo e come la sfiga vuole, ci capitò Minho come cameriere.
Che palle però.
Ma a parte ciò, quanti lavori faceva quello? Cosa sei, la Signora Coniglio per caso?
Changbin non sapeva nulla di quel coglione, ma non potevo spiegarglielo in quel momento dato che me lo trovavo davanti.
Ovviamente era già lí pronto a divorarmi con lo sguardo come se fossi l'ultima barretta Kinder rimasta in dispensa.
Mi stava salendo il crimine, ma dovevo stare calmo per non appararire come un pazzo psicopatico davanti a lui come quella volta in gelateria.
- " Che cosa volete ordinare?"
Mi disse facendomi l'occhiolino. Ma levati dal cazzo.
- " Per me un cappuccino e una brioche alla crema."
- " Io prendo un caffè e una brioche al cioccolato."
- "Certo dolcezza..."
Una vena della mia testa esplose. Non doveva permettersi, soprattutto davanti a lui.
Vidi Changbin mentre cominciava ad alterarsi. Non disse nulla, anche se con i suoi muscoli avrebbe potuto sotterrarlo solo guardandolo.
Durante l'incredibile attesa di ben 5 minuti, cominciai una conversazione apparentemente ignorante con Changbin.
- " Hai qualche serie tv cringe da consigliarmi?"
- " Hai visto l'ultima stagione di Too Hot To Handle?"
STAI LEGGENDO
𝙗𝙞𝙠𝙚 // 𝙘𝙝𝙖𝙣𝙜𝙡𝙞𝙭
FanfictionE in quell'esatto momento, vidi il ragazzo che mi piaceva mentre tentava di fottermi la bicicletta. l.fx × s.cb Telenovela cringe su Felix e Changbin intenti in azioni compromettenti. Uno stereotipo puro con battute di merda e altro schifo. Con ques...