il giorno dopo
Ero sul letto ad ascoltare le canzoni di Nicki Minaj, finchè non mi chiamò al telefono il mio migliore amico Hyunjin, nonchè la miglior diva del mondo (dopo me ovviamente.)
Al telefono
- Ciao tesoro! Ti va di uscire oggi?
- Certo! Andiamo anche al centro commerciale?
- Va benissimo! Che stavi facendo prima?
- Ascoltavo Nicki. Tu?
- Sistemavo l'armadio.
- Vabbè ci vediamo dopo.
- Ciao!
Chiusi la chiamata.
Mi vestii del modo più glamour possibile, e andai verso il mio migliore amico. Era anche lui molto chic, ma io lo ero di più.
- Ciao Hyunjin!
- Ciao tesoro! come va?
- Benissimo. Tu?
Continuammo a parlare sculettando verso il centro commerciale. Hyunjin aveva una borsetta luis vitton più bella della mia e questa cosa non andava per niente bene.
"Devo comprarne una più bella, il king non si fa battere da nessuno."
Pensai, mentre guardavo male lui e quella maledetta borsetta.
Eravamo finalmente davanti al centro commerciale, dopo essere entrati corsi verso l'erboristeria.
- Pensi che debba prendere l'acqua di rose?
- Ma certo tesoro, fa benissimo.
Subito dopo aver contrattato con la commessa per l'acqua di rose per un prezzo più basso (perchè le vere regine non pagano a prezzo pieno), Vidi un po' più lontano da noi un gran figo.
Quel gran figo era Changbin.
Stava guardando la vetrina del negozio di videogiochi.
Aveva una maglia maniche corte nera, che lasciava intravedere le braccia muscolose, i jeans attillati, gli anfibio neri e una collana con il dente di squalo, che stava a testimoniare la sua virilità.
Il mio cuore stava esplodendo e andando a fuoco per quei muscoli.
- Coglione, vai a salutarlo!
Disse Hyunjin spingendomi.
- Ma sei scemo, col cazzo che vado a parlarci. Non so con quale soglia del coraggio mi valuti ogni volta.
- Ma per favore. Se sono riuscito a parlare con Jeongin, ce la farai anche tu. Sei troppo bello, di sicuro gli piacerai.
- Figurati, sono figo ma non abbastanza per eguagliare con la sua figaggine.
Continuavo a discutere con Hyunjin, finchè Changbin non ci notò.
Cazzo.
- Ciao ragazzi, che ci fate qui?
Changbin parlò con la sua voce che mi faceva sempre impazzire.
- Ehm...
Non riuscivo neanche a parlare.
- Niente, stiamo guardando le vetrine. Tu che fai di bello?
Rispose Hyunjin per me, facendomi ingelosire molto.
- Capisco... volevo chiedervi se volevate venire con me a una festa a casa di Christopher stasera. Ci ubriacheremo e canteremo, se vi va venite.
STAI LEGGENDO
𝙗𝙞𝙠𝙚 // 𝙘𝙝𝙖𝙣𝙜𝙡𝙞𝙭
FanficE in quell'esatto momento, vidi il ragazzo che mi piaceva mentre tentava di fottermi la bicicletta. l.fx × s.cb Telenovela cringe su Felix e Changbin intenti in azioni compromettenti. Uno stereotipo puro con battute di merda e altro schifo. Con ques...