Sabato
Dopo una divina preparazione fisica e mentale, ero ufficialmente pronto ad andare a casa di Changbin per la notte.
Dovevo essere lì per le 19:00, ma da giorni avevo già preparato la borsa.
Essendo un vero uomo, sono preparato prima e ad ogni evenienza.
Regola numero uno non scritta della mia vita: MAI essere impreparati.
Avevo messo:
- Pigiama
- Cose di bellezza (come lo spazzolino, assolutamente glamour)
- Ciabatte Louis Vitton
- Caricabatterie
- Vestiti di ricambio ( perchè le vere dive non usano i vestiti del giorno prima)
- Deodorante
- Creme da mettere prima di andare a dormire
Fu così che preparai la mia borsa.
Ero prontissimo a tutto, ero convinto che sarebbe andato tutto bene.
Mentre mi godevo gli ultimi attimi di tranquillità prima di entrare uno stato di panico misto a sclero misto ad ansia, guardavo un po' di televisione.
Misi netflix, dato che dovevo finire Orange is the new black.
Ma il cavo del wi-fi era staccato, chissà chi è stato.
- SEUNGMIN! PORTA QUI IL TUO CULO!
Urlai incazzato, ma Seungmin non arrivava.
- VEDI DI VENIRE QUI O TI AMMAZZO!
Non rispondeva.
Dato che mi stavo incazzando, lo cercai per tutta la casa.
Però non c'era. Come cazzo era possibile? È uscito a farsi una vita?
Non ci credo.
Almeno non lo avevo fra le palle.
Uscii poco dopo per raggiungere la casa.
Non riuscivo a realizzare che fossi davvero stato invitato a dormire a casa del ragazzo che mi piace.
Misi gli auricolari, pronto a scaricare la tensione ascoltando le vere dive.
Le mie amate 2NE1.
A ritmo di I am the best, andai aggraziatamente a casa di Changbin. Era la primissima volta.
Mi immaginavo già le peggio cose.
Ero davanti alla porta di casa, ma ero in ansia e non riuscivo a citofonare.
Cosa avrei potuto fare? Non potevo entrare così a sorpresa, magari si stava ancora preparando.
Restai 10 minuti a fissare il citofono come un deficiente, finche Changbin non mi vide dal balcone.
- Che fai là sotto? Ora ti apro, entra pure.
Il cuore cominciò a battermi più forte. Appena entrai nel suo appartamento lo vidi. Era in pigiama.
Aveva un pigiama maniche corte rosa. Che strano... di solito si vestiva in modo dark.
- Changbin... di solito ti vesti di nero.
- Lo so, ma in realtà amo le cose colorate. Non potrei uscire tutto vestito di rosa, quindi mi vesto così per stare a casa.
- Oh... secondo me ti dona.
Stavo impazzendo. Changbin vestito di rosa era ancora più bello. Presto avrei conosciuto il vero lui.
Ci sedemmo sul divano e Changbin mi fece notare che avevo ancora gli auricolari.
STAI LEGGENDO
𝙗𝙞𝙠𝙚 // 𝙘𝙝𝙖𝙣𝙜𝙡𝙞𝙭
FanfictionE in quell'esatto momento, vidi il ragazzo che mi piaceva mentre tentava di fottermi la bicicletta. l.fx × s.cb Telenovela cringe su Felix e Changbin intenti in azioni compromettenti. Uno stereotipo puro con battute di merda e altro schifo. Con ques...