𝐮 𝐧 𝐝 𝐢 𝐜 𝐢

399 35 4
                                    

IMPACCIO

Poi, lui spostò i suoi occhi sul telefono ed iniziò a scrivere qualcosa.

Taehyun
Ora anche tu sai
chi sono :)
6:03

Lessi il messagggio e ingoiai il nodo che mi si era formato in gola e con le guancie a fuoco riguardai Taehyun che mi stava scrutando da cima a fondo, con un dolce colore roseo sulle guance ed un piccolo sorrisetto.
così iniziamo la serata e guardammo il film.
Non ero accanto a Taehyun sfortunatamente o fortunatamente perché avrei voluto stare accanto a lui ma se ci fossi stata la situazione sarebbe stata troppo imbarazzante.
Dopo il film parlammo, lo commentammo e ci conoscemmo meglio.
Ogni tanto io e Taehyun ci davamo degli sguardi, alcuni imbarazzati, altri carini ed altri ancora più passionali.
Dopo un po' di tempo il mio imbarazzo iniziò a svanire e diventai più tranquilla e a mio agio con gli altri, tranne che con Taehyun.
Quando ci guardavamo c'era tensione nell'aria e di solito io ero la prima che distoglieva lo sguardo, con le guancie color ciliegia.
Però fortunatamente questi momenti di imbarazzo finirono quando lui distolse lo sguardo dal mio ed iniziò a scrivere qualcosa sul telefonino.

Taehyun
ti va di conoscerci
meglio dal vivo?
:)
8:45

si...sembri simpatico,
possiamo diventare amici :))
8:45

Dopo aver letto il mio messaggio mi guardò e mi sorrise.
Uno dei sorrisi più belli che potessi mai ricevere.
Mi sentii guasi fortunata ad aver ricevuto un sorriso così semplice da non darci troppa importanza ma così dolce da darci molto piacere e tranquillità.

A volte mi fermavo a guardarlo.
Mi sembrava un quadro.
il modo in cui inclinava la testa in avanti per vedere meglio i suoi amici e il suo viso concentrato che sembrava ascoltasse ogni minimo suono che usciva dalle labbra delle persone che lo circondavano;
i suoi grandi occhi che a volte si chiudevano leggermente a causa di un sorriso dolce e armonioso.
Il suo viso angelico illuminato dalla luce della stanza che si presentava su ogni punto nascosto della casa.
Hai miei occhi sembrava uno smeraldo, così prezioso che al solo pensiero che si potesse sciupare se non tenuto con cura, mi terrorizzava.
E poi mi chiesi:
Ma quindi è questo che si prova quando si è innamorati?

_____________

𝘞𝘙𝘖𝘕𝘎 𝘕𝘜𝘔𝘉𝘌𝘙 ( Kang Taehyun x T/n )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora