𝐜 𝐢 𝐧 𝐪 𝐮 𝐞

493 39 4
                                    

L'INFERMERIA OCCUPATA DA NOI

Dopo che il dottore ci disse che potevamo tornare in classe, io e il ragazzo uscimmo dall'infermeria e il ragazzo disse: «in che sezione sei? ti accompagno nel caso ti dovesse ricolare il sangue.»
Io lo guardai e risposi: «sono nella sezione F, grazie mille ma non c'è bisogno di preoccuparsi cosi tanto, ora sto bene»
«si ma non si sa mai»
Mi girai verso il suo viso mostrando un sorriso tenero, come per ringraziarlo.
Vidi le sue gote dipingersi di rosa nel ricambiare il sorriso. carino.
«...comunque io sono-» il nome pronunciato venne travolto da un altro nome ( quello della mia migliore amica, urlato da me dopo averla vista poco più in là nel corridoio ) , che riuscì in un modo sorprendente a ricoprire la voce di Taehyun.
«Lisa!» gli urlai.
Mi pentii di quello che avevo fatto, ma non a tal punto da chiedere perdono al biondo.
«Oh, ciao T/n! Non pensavo fossi venuta a scuola- ma- chi è lui?» mi chiese all'improvviso vedendo la figura al mio fianco.
risposi:
«te lo spiego dopo ora andiamo in classe, grazie ma proseguo la strada con Lisa, ci vediamo in giro!» urlai al ragazzo, ormai a qualche metro di distanza da lui.
«Perché eri lì fuori dalla classe? La lezione è già iniziata» le domandai
«Dovrei chiedertelo io, comunque stavo andando in bagno. Invece tu perché eri nel corridoio a fianco a un ragazzo così figo?» mi chiese.
Così le spiegai la situazione e lei rimase scioccata.
«Oddio! io sarei morta, è così bello !!!!» disse praticamente urlando.
Feci un sospiro di stanchezza nel vedere la mia amica che si comportava da sciocca, ma non ci detti molto peso, era una cosa comune dopotutto.
Così trasportando ella per un braccio, mi avviai in classe.

𝘞𝘙𝘖𝘕𝘎 𝘕𝘜𝘔𝘉𝘌𝘙 ( Kang Taehyun x T/n )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora