PETALI DI ROSE R0SSE
Io e Tae eravamo a casa mia a studiare.
Quando finimmo gli chiesi se mi potesse spiegare una cosa di matematica visto che lui, essendo molto intelligente, capiva tutte le materie alla perfezione, e lui annuì.
Mentre cercava di spiegarmi al meglio la materia, io cercavo di restare concentrata su di essa ma era una cosa impossibile.
Il semplice profumo di rose che proveniva da lui mi incantava, ed ogni volta che lo sentivo immaginavo di essere su un prato di fiori, a guardare il cielo pieno di macchie bianche, simili a del cotone, e pieno del suo colore simile a quello del mare, che ogni tanto veniva attraversato da minuscole figure nere che svolazzavano fino ad arrivare ai loro nidi.
E stare su questo prato mi faceva sentire davvero bene, come rinata.
Quando mi stancavo di vedere il cielo, somigliante alla pioggia grata, mi giravo e trovavo una graziosa figura distesa affianco a me, illuminata dalla stella più grande di tutte, con il colore simile fuoco che in lontananza si trasformava in un colore giallo intenso che sembrava avesse il gusto di miele, e profumata dai petali delle rose rosse che lo circondavano alla perfezione.Lui era un sole; una grande sfera infuocata con la pelle candida al gusto di miele, dolce, simile ad una caramella e con un profumo grazioso che lo travolgeva .
Ogni tanto mi risvegliavo da quel sogno spettabile, a causa dal suo chiaccherio così tranquillo e nativo che mi risvegliava e mi accoglieva di nuovo sulla terra con affetto.______________
Ho ricambiato la trama, perché mi torna troppo difficile per ora, quindi scusatemi moltissimo, perché sto creando veramente un sacco di problemi.
Penso che scriverò un'altra storia con la trama simile,
prenderò spunto dalla canzone "i met sarah in the bathroom" .Avrei dovuto scrivere tutta la storia e poi pubblicarla, ma l'entusiasmo ha preso il sopravvento, scusatemi di nuovo.
Detto questo spero vi piaccia la storia anche con questa trama semplice e con poca originalità.
STAI LEGGENDO
𝘞𝘙𝘖𝘕𝘎 𝘕𝘜𝘔𝘉𝘌𝘙 ( Kang Taehyun x T/n )
Short Storydove Taehyun sbaglia numero e contatta T/n, che si rivela essere la ragazza di cui èliteIn effetti avevo sempre voluto imparare a scattare delle foto decenti. Mi piace pensare al fatto che con la fotografia i ricordi non scompariranno mai. Rimarrann...