𝐚 𝐧 𝐧 𝐮 𝐧 𝐜 𝐢 𝐨 シ︎

217 7 0
                                    

Ciao a tutti.
In questi giorni sto riguardando piano piano ogni capitolo della storia, perché, rileggendola, ho trovato un sacco di errori e oltretutto il modo che ho di scrivere ora è completamente diverso da quello di un tempo.
Per questo vi scrivo, nel caso stiate leggendo la storia e troviate errori e modi di scrivere diversi tra di loro.

L'errore che ho fatto è stato quello di pubblicare la storia giorno per giorno mentre continuavo a scrivere i successivi.
È un grave errore secondo me, perché facendo in questo modo, non sono riuscita a correggerla molto. Quindi scusatemi davvero.
Però almeno ho la scusa che è la prima storia che scrivo e pubblico.

Comunque questo non è l'unico motivo per cui sono qui a scrivervi.

Volevo inoltre ringraziarvi di cuore per le 1.04K visualizzazioni!!!
Davvero non so come ringraziarvi, non avrei mai creduto che sarebbe piaciuta a qualcuno!
Spero veramente che vi sia piaciuta o che vi piaccia, e soprattutto, spero di non deludervi con le prossime storie!
Grazie a voi, la mia voglia nello scrivere aumenta di giorno in giorno, quindi spero di farvi spuntare un sorriso sul viso come quello che avete fatto sputare voi sul mio!
Grazie di nuovo.
-Anne

🎉 Hai finito di leggere 𝘞𝘙𝘖𝘕𝘎 𝘕𝘜𝘔𝘉𝘌𝘙 ( Kang Taehyun x T/n ) 🎉
𝘞𝘙𝘖𝘕𝘎 𝘕𝘜𝘔𝘉𝘌𝘙 ( Kang Taehyun x T/n )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora