So che non significa nulla, ma per me vedere dei commenti positivi mi rende seriamente felice visto che su Wattpad non mi cagava mai nessuno quindi grazie grazie grazie grazie :DD
ho avuto 3 richieste quindi le farò tutte qui :)
credit to: de1dara_senp4i e an_ackerman e basta credoripeto che sono mie HEADcanon la testa è mia io li vedo così :)
Albedo
Dating scenario: mare o montagna-primo appuntamento
cinema-divertimento
ti farebbe uscire con gli amici (questa volta è serio)ti chiamerebbe...
darling/sweetie/cutie/honey (in italiano sono cringe)
lo chiameresti...
snow daddy- NO SI SCHERZAquando stai male...
Non si staccherebbe mai da te, proprio una cozza. Ti preparerebbe dei pasti caldi e ti farebbe tante coccole :3 pulirebbe al posto tuo e non ti farebbe faticare per nulla, TI PORTA I PASTI A LETTO OVVIAMENTEquando sta male...
cerca di non farti preoccupare troppo, e molto probabilmente si prenderebbe cura di se da solo nonostante tu cerchi di impegnarti a farlo felicequando ti fa le coccole...
state lì per ore e ore a prendervi le coccole a vicenda, ti farebbe anche i grattiniquando gli fai le coccole...
(stesso di prima visto che ho parlato al plurale)quando vuoi attenzioni....
ti comporteresti da scemo/a (perché lo sei/j) finché non si accorge che vuoi attenzioni, anche se praticamente hai sempre attenzioni da luiquando vuole attenzioni...
starebbe tutto il giorno affianco a te a prendersi il tuo calore, è un tipo freddoloso lui, e inizierebbe a mettere film tristi per piangere e prendere più coccolequando sei triste...
non puoi essere triste con albedo, se lo sei è perché non lo ami.quando è triste...
albedo non è mai triste con te.nsfw part
ti farebbe sempre sentire a tuo agio in ogni caso, lo farebbe solo se tu sei consenziente e ti riempirebbe di coccole e amore per cercare di non farti male. Anche le altre volte che andate a letto insieme.
divertitevi ;)OK PROSSIMO- asp devo andare in bagno
fattoxiao
dating scenario:
liyue.Ti chiamerebbe:
sweetie/dear/darlinglo chiameresti:
chuchu :3 (ok ve la spiego, praticamente ho visto dei comics di xiao x venti e xiao voleva sempre i bacini quindi l'ho soprannominato chuchu)quando stai male...
starebbe male per te, farebbe di tutto per te, non saresti mai solo/aquando sta male...
sta male fin troppo spesso, cerchi di tranquillizzarlo e farlo riposare su di te. Ma va a finire che ti addormenti tuquando ti fa le coccole...
odia fare le coccole, ma te le farebbe ogni volta che vuoi e ti fa i grattini che sono delle carezze perché si stancaquando gli fai le coccole...
prr, miaow, prr prr
non ti stacca più.quando vuoi attenzioni...
te ne da fin troppe, e si sente in colpa perché non te ne da abbastanzaquando vuole attenzioni...
farebbe le fusa su di te e si comporta da gattino perché sa che non puoi resistere a catboy xiao ehe
quindi ti metti a fargli i grattini ovunque.quando sei triste...
Si sente in colpa anche se non c'entra nulla, sarebbe più triste di te e cercherebbe di farti sfogare in ogni modo possibile. A parole, portandoti fuori, facendoti ascoltare la musicaquando è triste...
non puoi vederlo triste, è troppo doloroso per te e cerchi in ogni modo di renderlo felice, coccole, bacini, uscite insieme eccnsfw part
è molto rispettoso nei tuoi confronti, ti metterebbe a tuo agio e non ti farebbe stancare, ogni volta ti chiede se ti va di farlo e se rispondi di no va bene lo stesso non si arrabbia mai e non si prenderebbe gioco di te.
OK ANCHE QUESTA È ANDATA
voglio 174727481893919381884718381847194718488127747182miliardi di coccole e bacini per questo turn into xiao non puoi dire di no (。•̀ᴗ-)✧ ti picio sennò( ̄ヘ ̄;)
kaeya
dating scenario:
una nave- no jk
cinema a vedere pirati dei caraibi- srs LOLti chiamerebbe:
cutie/sweetie/ice cream (è cute stfu)lo chiameresti:
pirata fallito-quando stai male...
ti presterebbe ogni suo vestito per farti stare al caldo, però non farebbe le pulizie perché si secca e ti tocca farle appena stai meglioquando sta male...
se lo copri ha caldo, se lo scopri ha freddo, se gli dai da mangiare, non ha fame, se non gli dai da mangiare a fame..si lamenta sempre ma rimarresti affianco a lui solo per i pantaloni attillati (bestie so che è così- just spelling the truth)quando gli fai le coccole...
se le prende tutte, però dopo uno po', come i gatti, si stanca e si allontana, ma non per cattiveriaquando ti fa le coccole...
ti sotterra di coccole perché sa che spesso si comporta male con te e quindi per compensare ti coccola troppoquando vuoi attenzioni...
se ne accorge il giorno dopo, perché è stupido- però intanto gli hai rubato tutti i vestitiquando vuole attenzioni...
kaeya: "tu. io. divano. coccole."quando sei triste...
penserebbe che è per colpa sua e ti farebbe parlare in ogni modo anche se pensa sempre che menti perché è strano che non c'entra luiquando è triste...
gli fai tutte le coccole e i servizi (no intendo, i favori) del mondo, lo faresti uscire per farlo sfogare e poi andate a vedere pirati dei caraibi...e ascolti la storia di suo nonnonsfw part
ti farebbe sentire a tuo agio solo la prima volta, le altre volte si ti tranquillizza però non ti chiede tipo "come va?" "ti faccio male?" o robe simili. Ti rispetterebbe in ogni caso, e dice NO all'AIDS :)
taglia preservativi L ovviamenteOK HO FINITO
grazie a tutti e a tutte e a chiunque essere stia leggendo questa parte, vi preghiamo di lasciare la mancia allo sportello dello psicologo perché yuyu è troppo povero per permettersene uno, grazie della gentile attenzione alla prossima.muore
STAI LEGGENDO
genshin impact fanfiction
HumorRAGASSI E RAGASSE E NON-BINARY E GENDERFLUID E TUTTO QUELLO CHE VOLETE BENVENUTI IN QUESTA HUMOR!!2!€!2+_(@((@(4(@(&()#3 leggetela è bella giuro ed È IN ITALIANO!1!2!2!2!2!1!2 non le trovate di belle così eh!!!!!!! 5 euro a lettura grazie potete pag...