y/n x Childe

1.7K 47 3
                                    

proviamo a scrivere una one-shot :D

(y/n) tuo nome
(y/s) tuo cognome

Sia per maschi che per femmine

y/n entra in classe come sempre in ritardo, <<y/n y/s sei in ritardo>> esclama il prof, lo ignora e si siede al suo posto.
Il ragazzo dietro a y/n continua a guardarl*, non ha idea di come si chiami.
y/n si addormenta in classe come ogni lunedì mattina finché il ragazzo seduto dietro non lo/a va a svegliare <<y/n svegliati>> sussurra scuotendol* leggermente <<Chi sei?>> domanda y/n dubbioso <<Mi chiamo Childe>> sorride.
Non lo ascolta e torna a dormire <<Ti ho detto di svegliarti>> esclama <<E io non voglio>> ribatte y/n <<Così non ascolti la lezione è non riuscirai pomeriggio a fare i compiti>> dice il ragazzo con i capelli color carota <<Me li farai tu allora visto che ti preoccupi tanto>> sussurra y/n <<Semmai li facciamo insieme>> <<Troppo noioso>> <<Allora non ti lamentare>> <<Non mi sono lamentat*>> <<Vabbè, lascia stare>> sussurra allontanandosi
y/n inizia a mettere via tutti i libri visto che sono finite le 6 ore di scuola, esce e incontra di nuovo il ragazzo di prima con i capelli color carota. È fermo come se stesse aspettando qualcuno.
y/n gli va incontro <<Devo per forza?>> domanda l*i seccat*, il ragazzo sorride e fa cenno con la testa.
y/n va a casa sua dove iniziano a studiare storia <<È così noioso, non possiamo fare qualcos'altro?>> domanda y/n chiudendo il libro <<In che senso?>> chiede il ragazzo <<Giocare alla play, ovvio!>> esclama prendendo il joystick.
Childe si rassegna e prende l'altro e iniziano a giocare, dopo un'oretta finiscono. Y/n stremat* si butta per terra ridendo <<È molto più divertente che studiare, ho sempre vinto!>> esclama <<Si...però non ci siamo preparati per domani>> <<E quindi? Non andiamo a scuola e abbiamo risolto il problema>> sussurra y/n.
y/n si siede sul suo letto <<Vuoi che vado a casa?>> domanda <<No, puoi restare>> sorride il ragazzo <<Grazie, sei gentile>> sussurra arrossendo <<Sei diventat* ross* in viso>> <<Non è vero! Anche tu se è per questo>> esclama coprendosi la faccia con le mani.
Si avvicina a y/n e gli stampa un piccolo bacio sulla guancia <<Perché l'hai fatto?>> chiede <<Non posso?>> <<S-si puoi>> sussurra diventando ancora più ross* in viso.

spazio autore

QUESTA È LA MIA PRIMA ONE-SHOT SIATE CLEMENTI VI VOGLIO BENE GRAZIE

si accettano richieste per le prossime (questa continuerà probabilmente)
fatemi sapere se vi è piaciuta >\\<

sta mattina quando ho aperto eravamo solo a 36 letture ora sono le 16.05 e siamo a 137 LIKE TF GRASIE MI SENTO IMPORTANTE
addio alla prossima :')

genshin impact fanfictionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora