LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE.
BUONA LETTURA. 💘Michael tornò nel backstage chiudendo un pennarello nero con cui si era sporcato la mano sinistra.
«Amico, le hai fatte impazzire.» rise Luke dando una pacca sulla spalla di Michael.
Quest'ultimo si limitò a sorridere per poi dirigersi verso di me.
«Perché l'hai fatto?» chiesi timida.
«Tutti meritano di incontrare il proprio idolo.» mi sussurrò all'orecchio per poi andarsene.
Mi provocò un brivido che mi attraversò tutta la schiena. Sentivo la sua voce risuonarmi nella testa, ma fui riportata alla realtà dalla voce di Calum.
«Cat, mi hai sentito?» domandò il moro.
«No scusa, mi sono distratta. Cos'hai detto?» domandai mentre uscivamo dal forum.
«Ho chiesto se tu e Giorgia ci accompagnate a mangiare qualcosa da qualche parte.» ripeté lui.
«Oh sì, certo.»Eravamo per le strade di Milano da più di venti minuti in cerca di un posto dove mangiare. Ashton continuava a raccontarmi la storia della sua vita e Giorgia flirtava spudoratamente con Luke. Risi tra me e me prima che Michael, come un bambino di tre anni, sfilasse la bandana di Ashton dalla sua fronte per poi lanciarla a qualche metro di distanza.
Il biondo corse subito a riprenderla e mi lasciò sola. O quasi.
«Gliel'avevo detto di starti lontana.» ammiccò Michael con un sorriso alquanto malizioso.Ci fermammo ad un'hamburgeria take away, così prendemmo i nostri panini e li mangiammo su un tavolino in legno, in un parco li vicino.
«Quando partite?» domandò Giorgia mentre Luke le accarezzava la mano.
«Ci hanno cancellato la tappa a Zurigo, quindi dovremmo partire il 12 mattina.» rispose Calum alzandosi.
«Dove vai?» chiesi.
«Ti interessa?» sputò Michael.
Non so davvero per quale motivo si comportasse così con me. Probabilmente gli stavo antipatica, ma non per questo doveva permettersi di rispondermi in quel modo.
Dopo quelle parole mi alzai e mi diressi verso Calum che si era appena acceso una sigaretta.MICHAEL'S POV.
Mi piaceva vederla arrabbiata. Stringeva i denti e le sue mani si chiudevano in due pugni. I suoi occhi scintillavano quando le rispondevo in modo acido.
Ebbi seriamente l'idea di portarmela a letto e poi partire per la Svizzera senza dirle nulla, ma volevo qualcosa di più da lei.
Ma comunque non volevo che se ne andasse chissà dove da sola con Calum, così li raggiunsi.
«Posso rubartela per un secondo?» domandai al mio amico.
Calum annuì e prima di andarsene schiacciò la sigaretta sotto la scarpa.
Lei non disse nulla. Continuava a guardarmi con i suoi luccicanti occhi verdi.CAT'S POV.
«Hai una cotta per Calum, eh?» mi domandò Michael.
Sbuffai e cercai di tornare dagli altri, ma fui bloccata dalla sua presa.
«Cosa vuoi?» sbottai in tono forse troppo alto.
«Sei bella quando sei arrabbiata.» disse spingendomi delicatamente contro un muro e poggiandosi su di me.
«N-non hai risposto alla mia domanda.» dissi con voce tremolante.
La sua mano accarezzò il mio viso per poi scendere lungo i fianchi.
«Ora capisco perché dicono che le italiane sono le ragazze più belle al mondo.»
Non so chi avesse osato riferirgli una cosa del genere, ma mi sembrò un tantino esagerato.
«Non avrei mai pensato che potesse piacermi così tanto una fan.» rise spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Avrei voluto dire qualcosa, ma ero come bloccata.
Michael poggiò la sua fronte sulla mia, strinse i miei fianchi con le sue possenti mani e avvicinò le sue labbra alle mie.
Un urlo ci interruppe.
«Michael, riporta qui Cat o chiamo la polizia.» scherzò Ashton.
Il rosso prese le distanze e prima che uscissimo dal vicolo dove mi aveva trascinata, come se fossi una cosa sua, mi disse: «Forse devo spiegarglielo un'altra volta che deve starti lontano.»SPAZIO AUTRICE.
hhhhey dudes.
come va? scusate per la mia lunga assenza ma ho avuto davvero molti impegni, e scusatemi ancora di più per il capitolo (troppo corto!!!).
comunque a breve pubblicherò il prossimo capitolo, promesso.
volevo solo dirvi che, se vi va, potete leggere le mie altre due ff:
Close As Strangers || Ashton Irwin ||
Wild Heart || James McVey ||
fatemi sapere che ne pensate.
un bacione.bye xx.
STAI LEGGENDO
free tickets. || Michael Clifford. ||
Fanfiction“Avvistati 5SOS al Venus, Milano.” Ci mettemmo poco a decidere se andare o no. Così, una volta vestite, uscimmo e ci dirigemmo al locale. Arrivate lì, prima di entrare, pensai: «Questa è la nostra occasione.»