1-

597 10 3
                                    

Che palle...
Sempre le solite giornate di scuola, stancanti e noiose...
Non vedo l'ora che siano le 14.00 così potrò uscire da sta merda de scuola.
Le """amiche""" mi torturano, sono la sfigata della scuola, solo perché amo leggere e non indosso quelle CAZZO di mini gonne della divisa, rosse e nere, mentre porto i pantaloni da maschio larghi. Proprio mentre stavo uscendo, Brenda, la mia "nemica", stava sorseggiando un milkshake, e 'baam' i miei vestiti diventarono bagnati.

Merda...dovevo cambiarmi, non potevo farmi vedere da tutti così, sarei diventato lo zinbello dell'Intera scuola, anche se lo era già....ma lo sarei diventata di più,ora.

Quando alzai la testa notai un tipo che mi osservava, era terribilmente sexy, ma cercai di non farci caso.

Quando Brenda e le sue ""amichette"" oppure schiavette, visto che facevano tutto quello che diceva lei, se ne andarono, quel ragazzo si avvicinò....

"Piacere Louis Tomlison!" Disse con un tono quasi imbarazzato.
"Piacere mio, mi chiamo Taylor; Taylor Dallas.Sono la sorella di Cam." Risposi ancora piú imbarazzata e sicura che lui sappesse chi fosse.

Da sempre cerco di capire perché, anche essendo la sorella del ragazzo più popolare della scuola, devo essere considerata così.

lo so non ero il massimo della bellezza,i miei capelli biondi circa sulla sfumatura d'oro, tagliati a caschetto scendevano sulle mie spalle,occhi verdi-celestini e un fisico non *secondo me* molto esile, ma tutti dicevano che avevo un fisico perfetto...bah.

Io mi odiavo,ma in quel momento non pensai a nulla più, c'era solo lui, che mi guardava in un modo fantastico, mi faceva sentire una regina, anche se ci conoscevamo da poco, ma mi ha colpito sul serio, é una di quelle persone che dopo che le hai incontrate, non escono più dalla tua vita.

~SS♡

cɷmҽ ųŋ aŋɠҽɭɷ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora