4-

270 12 0
                                    

"Ma Cam..." "zitta!" "Non so camminare sui tacchi!!"conclusi io.
"Sopravviverai, vuoi essere figa?"mi chiese con tono di sfida.
"Ovvio che si."
"Beh allora zitta e cammina."
Indossavo un vestito moolto attillato, all'altezza di poco più su di metà coscia.
"Ma sembro una Zoccola.."ribbadii.
"Zitta sei perfetta."
"Grazie cam.."annuii cercando di essere tenera.
"Allora...tu non esci con nessuna sta sera?"
"Penso di si, ancora non é sicuro.."
"E chi sarebbe?!"chiarii
"Una...ragazza mora, alta, con un fisico da paura.Fa l'attrice e la ballerina."
"Allora, mi vuoi dire il nome si o no?!"
"Naya.Naya Rivera."disse Cam rivolgendosi a me con un tono imbarazzato.
"Si trova nella 3D."
"Ah è proprio bella, speriamo che non sia almeno stronz-"mi tappai la bocca per non ferire i sentimenti di Cam.
"È bella,simpatica, gentile e pure famosa...che vuoi di più dalla vita!"mi disse Cam ridendo e allargando le braccia come simbolo di amicizia.
"Ma è americana?"chiesi.
"Si, faceva anche la chearleeder in un college nei dintorni di New York."disse con quasi gli occhi a cuoricino Cam.
Era innamorato anche lui.
"Siamo fottuti in due.."
"Si hai ragione. "Annuì Cam capendo già quello che volevo dirgli.
"Vabbeh..ora vai a farti una doccia, e poi fatti una piastra."disse Cam cercando di cambiare discorso.

cɷmҽ ųŋ aŋɠҽɭɷ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora