Mi stava per baciare.
Dio se mi piaceva.
Mi aveva colpito subito.
Sentii all improvviso le sue labra sulle mie, erano calde e morbide e la sua barbetta mi stava quasi facendo il solletico, ma in quel momento mi immaginavo solo lui e io, mano nella mano, per sempre.
Avrei voluto restare fra quelle labbra e braccia per sempre.
"Lo amo." Pensaii, ho sempre creduto nei colpi di fulmine.
Ma penso che questa volta sia stata la prova della mia "tesi".
"Sei bellissima stasera."sussurra lui a pochi centimetri dalle mie labbra.
Ad un certo punto,sentii come tantissimi brividi oltrepassarmi ogni pezzettino di pelle, sembrava che arrivassero quasi dentro il cuore.Fu come una scintilla che da fuoco alla legna.Il bacio diventò sempre più passionale, fino a far attorcigliare le nostre lingue, che combaciavano alla perfezione con il vuoto che colmava alla perfezione.
Era tutto quello di cui avevo bisogno in quel momento.
Ci staccammo lentamente."grazie per la bellissima serata."rispondo io arrossendo come un peperone.
"Questo e altro per te principessa.."
Dio quanto lo amo!!
"Ci vediamo domani"dico io mentre apro la porta e facendo un passo verso l'interno.
"Certamente piccola!"mi saluta lui facendomi l'occhiolino e un piccolo inchino.
Arrivata nella mia stanza, mi misi subito il pigiama e chiamaii la mia migliore amica.