"Sono pronta!!"urlai riferendomi Cam.
"Fatti vedere!"esclamò lui.
"Come sono??"dissi compiendo un giro se me stessa.
"Perfetta!"
"Grazie.."mi rivolsi a lui con tono imbarazzato e con un leggero inchino.
"Mi viene a prendere verso le 8; che ore sono?"
"Le 8 meno dieci.."
"Okay-dissi cercando di far scappare le ansie dal mio cuoricino-ho il tempo di lavarmi i denti e magari togliermi queste scarpe per qualche minuto."dissi iniziando ad andare in confusione.Dopo circa sei-sette minuti il citofono suonò.
"Cam vai ad aprire tu!"gli annunciai mentre mi mettevo le scarpe.
Che incubo ste scarpe.Dopo l'appuntamento le butteró -pensai tra me e me.
Uscii dalla mia stanza proprio nel momento in cui Cam aprí la porta.Mentre scendevo, sentivo gli occhi di tutti e due su di me.
Era imbarazzante, molto."Sei bellissima."mi sussurrò Louis.
"Si ma è mia sorella e vedi che devi fare,eh."si rivolse ad entrambi dandomi un bacio sulla guancia e cercando di essere severo.
"Ti voglio bene Cam."
"Anche io"annuí lui.Bene non sapevo che fare il mio cervello era andato in tilt, da circa quando ci siamo conosciuti, ma ora era un cazzo di casino.
Non capivo niente io stessa,figuratevi lui.Iniziammo a dirigerci verso il risporante Italiano che si chiamava "to Naples" ed era un ristorante dove facevano anche le pizze buonissime, tipiche di Napoli.
Quando finimmo di mangiare, iniziammo a fare una passeggiata per le strade di Miami illuminate.
Proprio quando arrivai davanti la porta scoccarono le 12:00, incredibile!
Sentii un leggero strusciarsi sulla mia mano, era la mano di Louis che cercava di afferrare la mia.
Mi stavano attraversando dei brividi lungo la schiena.Ero incantata davanti a tanta bellezza.
Mi guardò negli occhi e mi accorsi che erano piene di lacrime che volevano o cercavano di uscire dai suoi blu e splendenti occhi.
Nel giro di pochi secondi, sentii il suo fiato su di me.~SS♡