7-

7 2 0
                                    

"Svegliatii Taylor!Cazzo tra un po hai scuola.."disse cercandomi di svegliare Cam.
I tentativi furono invani.
Non avevo voglia di alzarmi solo per una scuola di merda.
"Mmh si ecco.."mogugnai.

Dopo 45 minuti

"Sono pronta!Mi accompagni tu?!"dissi frettolosamente.
"No,non posso,scusa,trovati un passaggio,no(?)"replicó lui quasi con fare ovvio.
"Non potevi dirlo prima magari?!Avrei trovato qualcuno"risposi seccata.

A Luois

"Hey lou,potresti accompagnarmi a scuola?Non ho piú un passaggio purtroppo."

Da Louis

"Certo piccola,due minuti e sono lí"

A Louis

"Menomale che ci sei tu!Come farei senza di te?!"

Da Louis

"La vera domanda è:come faccio io senza di te?Grazie di esistere piccola mia."

Dio amo quando mi chiama 'piccola'..

Sotto casa

"Hey grazie mille!"dissi cercando di essere piú gentile possibilmente.

"Di nulla...due minuti e siamo lí!"

Appena arrivammo lo ringraziai velocemente e mi diressi verso le porte principali del carcere in cui avrei passato le successive 6 ore.

I.N.F.I.N.I.T.E.

Ovviamente giá la mattinata stava andando una merda,ma la mia vita non si accontentó....

"Ma che cazz..?!" Urlai.
"Ma guarda dove metti i piedi,no?"rispose con fare ovvio..

Non mi poteva capitare persone peggiore di lei.
Il diavolo in persona.
Colei con cui avevo litigato e litigato milioni di volte,e sta volta sicuramente non sará differente.
"Guarda cosa hai fatto!"
"Mi hai rotto il tacco di una scarpa che costa piú di te...ma quello era ovvio.."rispose inviperita Brenda.
Mentre stavo per risponderle...arrivó una ragazza alta e mora con i capelli ricci,molto ricci..
"Stai tranquilla,non vale la pena per una cosí .."mi rassicuró lei.
"Piacere comunque sono Anastasia!"disse lei porgendomi la sua biancastra mano destra.
"Taylor."risposi soltanto sorridendo.

Passarono due settimane,e l'amicizia tra Anastasia e di Taylor si rafforzó.
Facendole diventare come sorelle.
Inseparabili.

"Sei come una sorella che non ho mai avuto,ti voglio bene, tantissimo,tu non sei come le altre,mi capisci,e ci sei sempre a sostenermi."dιѕѕι.
la riccia arrossí e mi rispose"grazie a te, mi hai fatto rinascere.."

ma un dubbio mi passó per la testa, perchè l'avrei fatta rinascere? cosa era successo ad Anastasia prima del mio arrivo?



salve ragazzuole! scusate per la (lunghissima) assenza! fate sapere se vi piace la storia!❤   ~SS

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

cɷmҽ ųŋ aŋɠҽɭɷ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora