2-

299 10 1
                                    

Ci separó un silenzio mooolto imbarazzante...

"Beh…allora ciao Louis, ci vediamo in giro."dissi girando le spalle verso la scuola.
"Ciao."ricambió lui con un semplice gesto.

Era tanto tempo. Che un ragazzo non mi parlava, tantomeno per conoscersi.

Mi aveva colpito subito, in pieno,come un tiro a segno.

Quando iniziai a immaginare come sarebbe stata la nostra relazione, se ci sarebbe stata….magari…..sentii delle calde  e grandi mani poggiarsi lentamente sui miei fianchi, mi fece venire la pelle d'oca… mi girai ed era Cam. Gli saltai addosso per abbracciarlo, lui ricambió e mi sentii come protetta tra le sue braccia,erano la mia casa.Voglio un mondo di bene a Cam,é l'unica persona che mi capisce.

Più tardi verso le 16.30 sentii il tintinnio del telefono, corsi a vedere chi era, pensando che fosse Emily, la mia migliore amica.Ma…

Rimasi sorpresa, nel vedere che non era una ragazza, bensì un ragazzo. Visitai il suo profilo e capii che era Louis.

Cazzo.

Era il primo ragazzo che mi cercava da circa l'asilo.
Sentii bussare, risposi di entrare, era Cam.
Entusiasta gli feci leggere i messaggi, Cam era l'unico ragazzo di cui mi fidavo veramente, io e lui ci dicevamo ogni cosa,eravamo inseparabili.

~SS♡

cɷmҽ ųŋ aŋɠҽɭɷ.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora