•INFORMAZIONI GENERALI
La cabina numero 19 ospita tutti i figli di Tiche, nella forma greca, o Fortuna, nella forma romana; dea della fortuna, del caso, della prosperità e del destino.
La cabina é stata costruita dopo la seconda guerra contro Crono, in seguito alla promessa fatta dagli dei dell'Olimpo.
//Interni ed esterni della Cabina
La cabina viene presentata dal caro zio Rick come un casinò di Las Vegas in miniatura, con una cornucopia al neon lampeggiante posizionata sopra la porta:
Oltre gli spazi ampi, la struttura ha sia una mansarda che una cantina, a cui si accede con una scala a chiocciola.
Gli interni sono decorati con amuleti portafortuna, come quadrifogli e ferri di cavallo, e ci sono varie slot machine e giochi da casinò, oltre che a letti e mobili.
In mansarda si possono trovare una grande quantità di cose di riserva per il casinó stipate assieme, mentre il seminterrato sembra un vero e proprio casinò, con anche una ruota della fortuna.
//Simboli sacri
Sacri alla dea sono la cornucopia (simbolo che compare sopra la testa dei semidei che vengono riconosciuti), e la ruota della fortuna.
•INFORMAZIONI SULLA FAMIGLIA
//Un po' di più sul vostro Genitore Divino
Considerata la sua attività simile a quella delle Moire, ma in maniera più benevola, oltre ad essere la dea della fortuna Tiche decideva anche il destino degli uomini, con una palla che rimbalzava che simboleggiava l'indecisione e la possibilità di continui cambiamenti.
Non possiede un mito e non si narrano leggende su essa.
//Parentele
Figlia di Ermes e Afrodite, tesori miei, avete Piper come zia :'D
(Anche Luke e Connor e Travis se vogliamo proprio dirlo-).•INFORMAZIONI SULLE ABILITÀ E IL CARATTERE DEI SEMIDEI
//Poteri e Abilità
Giocatori d'azzardo nati, i semidei figli della fortuna sono baciati da essa:
Possono anche manipolarla, come possono manipolare la sfortuna, e in alcuni casi ereditano gli occhi della madre, che gli permettono di vedere la buona sorte delle persone.Alcuni riescono addirittura a teletrasportarsi, ma per brevi distanze che sono comprese nel loro campo visivo.
//Effetti Collaterali
I semidei figli di Tiche condizionano il mondo che gli sta attorno inconsciamente:
Se qualcosa gli va storto, automaticamente va storto anche alle persone che gli circondano e viceversa.// Caratteristiche comportamentali
Essendo semidei figli della dea che incarna il destino, il loro carattere può apparire un po' lunatico come le loro scelte.
Sono i primi ad accettare nuove idee e possono spesso apparire imprevedibili (proprio come la sorte) e spensierati.
//Curiosità sui semidei figli di Tiche
- Possono utilizzare la loro immensa fortuna anche in combattimento
-tendono a maledire con la sfortuna, soprattutto inconsciamente, le persone che gli causano stress e frustrazione.
- possono far apparire delle cornucopie per ogni evenienza.
-tendono ad avere rapporti con i figli di Nemesi, sia positivi che negativi, dato che le figure delle due dee sono legate.
Vostra sorella Chiara Benvenuti vi accoglie nella vostra nuova cabina :D!
🔕__
Beh, che dire, ho cercato di raccogliere più informazioni possibili.
Raga, no ma sul serio, avete letteralmente sia Piper che I gemelli Stolls come zii.Fortunati :').
AHAHAHAHAH FORTUNAT- L'AVETE CAPI- si vabbè comunque.
(Capitolo corretto rip)
STAI LEGGENDO
Guida completa alla tua cabina
RandomSemplicemente un'onesta e veritiera guida per trovare il tuo genitore divino :D. // Vi siete mai chiesti perché ci sono cosí tanti figli di Atena e Poseidone e invece, della progenie di Demetra, non se ne parla mai? Forse perché zio Rick ha messo co...