L'incontro in banca era durato più del previsto. E quando il suo stomaco emise un suono terribile, Harry pensò che avrebbe fatto meglio a mangiare prima di fare shopping.
Solo che un problema gli si è imposto.Non voleva che un membro dell'Ordine o un giornalista lo riconoscessero. Nonostante fosse maggiorenne, la sua fama lo seguiva ovunque. Quindi, per la prima volta dalla sua disavventura con i Weasley, si diresse a Knockturn Alley. Una volta in quei vicoli bui, cercò disperatamente un ristorante.
Molte persone hanno cercato di derubarlo o addirittura di lanciargli un incantesimo, ma tutti hanno fallito. L'aura oscura di Harry era già abbastanza spaventosa. Ed è stato intorno a una libreria che ha trovato quello che stava cercando. Finalmente avrebbe potuto mangiare un po' di cose.
~•~•~•~•~
Il pomeriggio stava volgendo al termine quando Harry tornò a casa di suo zio.
"Ehi, vedo che hai fatto shopping." Esclamò suo cugino quando lo vide.
"Si. Ho una nuova bacchetta magica, piena di libri sulla magia nera e sangue, un nuovo guardaroba. E regali per te."
"Regali?""Sì."
L'idea gli è venuta quando stava per andarsene. Aveva superato una gioielleria. Dopo il pranzo aveva vagato per il vicolo. Ed era stato un negozio di bacchette a tirarlo fuori dai suoi pensieri. Perplesso, ci era entrato. Il mercante aveva appena detto poche parole e gli porse una bacchetta. Septic, ci aveva provato lo stesso. Diverse bacchette passarono nella sua mano, e alla fine fu una bacchetta di legno di cedro con una scaglia di Mamba nera che lo scelse. Il venditore è rimasto senza parole. E gli ha spiegato che solo i discendenti di Salazar Serpeverde con bacchette con un cuore fatto di pelle di serpente. Stava per dire al venditore che non voleva una bacchetta nuova quando un dubbio lo fece esitare. Perché scegliere una seconda baguette quando ne avevi già una?
Fece la sua domanda nella speranza di vederla più chiara. Quando la spiegazione del venditore finì, Harry era pallido. La sua prima bacchetta era piena di incantesimi di moderazione magica, moderazione e vigilanza. Anche se fosse maggiorenne, il Ministero avrebbe saputo se avesse fatto magie al di fuori della scuola. Inoltre, a causa degli incantesimi di restrizionali, non poteva usare tutto il suo potere magico. Come vuoi sconfiggere il più grande mago oscuro, se non puoi usare tutto il tuo potere? C'era un'anguilla sotto la roccia. La sua nuova bacchetta in tasca, ha poi comprato una moltitudine di vestiti magici. Si va da una semplice mantellina ad abiti da sera. Poi fece una deviazione in una biblioteca. Libro di pozioni, magia oscura, magia del sangue, rune, incantesimi e difesa. C'era tutto. E Harry non si sentiva in colpa per avere dei libri che avrebbero fatto venire un attacco di cuore a Hermione. La magia era magia. Non è né nera né bianca. È solo magia. E poi, per battere Silente, dovevi avere quante più conoscenze possibili sulla magia. Non aveva ancora deciso quale manovra intraprendere con Voldemort. Così aveva deciso di imparare la maggior parte delle cose dai libri prima di andare a trovarlo. E magari chiedergli di insegnargli le arti occulte. Non era pazzo, ma sapeva riconoscere che Voldemort stava mandando una torta con i suoi incantesimi dimenticati.
E fu lì, mentre stava per lasciare Knockturn Alley, che vide questo piccolo negozio. Non sembra molto. Ma quando guardò più da vicino, una catena d'argento attirò la sua attenzione. Non sapeva da dove fosse emerso questo sentimento. Ma aveva voluto fare dei regali. Così prese per suo zio un orologio d'argento che avrebbe indicato l'ora ma anche il prossimo incontro. Perfetto per Vernon, che aveva molti appuntamenti durante la settimana. Per sua zia ha preso degli orecchini che si sono scaldati quando ha dimenticato alcune cose. Non era sottosopra ma voleva fare tutto allo stesso tempo e a volte le giocava brutti scherzi. Per suo cugino prese una catena d'argento. Questa catena aveva la particolarità di rilassare il corpo. Suo cugino aveva ancora gli incubi sui Dissennatori. Quindi questa catena è perfetta per cercare di fargli dimenticare un po' i suoi demoni. Per sé prese un semplice braccialetto d'argento. Braccialetto semplice che poteva proteggerlo, insomma era molto più costoso di altri gioielli. Ma almeno avrebbe sempre avuto uno scudo intorno a sé. Non valeva un potente protego ma almeno se lo avessimo attaccato alle spalle sarebbe stato protetto. Finalmente soddisfatto dei suoi acquisti, con il sorriso sulle labbra, è tornato a casa.
STAI LEGGENDO
La Vendetta
FanficSirius è morto. Harry è devastato. Pensando che Hermione potesse guidarlo attraverso il suo dolore, andò in infermeria. Sente una verità e tutto cambia. Poi scopre il vero volto di Silente. Per fortuna gli è arrivato un prezioso aiuto per aiutarlo a...