Epilogo

1.8K 69 9
                                    

Erano passati 10 anni dalla storia dei processi.

La vita aveva fatto il suo corso.

Harry aveva dato alla luce il suo primo figlio, una femmina di nome Helena Orvoloson Potter-Black-Riddle.

Apprendendo la notizia, Tom aveva dichiarato che avrebbe organizzato una grande festa. Con la G maiuscola

Durante questa festa, il fratello maggiore di Harry aveva letteralmente lanciato la vanga del secolo su un Blaise Zabini arrossito.

La coppia visse felici e contenti in una villa in riva al mare.

Gli altri Mangiamorte si erano sparpagliati per il mondo dopo la festa.

Remus viveva con suo marito in un branco di lupi mannari molto amichevoli.

Molly non si era ripresa dalle accuse e dal suo divorzio di 5 anni. Adesso viveva in uno squallido appartamento e nessuno poteva volere lei e la sua cattiva reputazione lavorando come venditrice di libri per Babbani.

Ron e Hermione sono una coppia. Ma una coppia litigiosa. Sono stati costretti a lasciare il paese e vivere dalla parte dei Babbani. Ron dorme in casa ogni giorno mentre Hermione fa lavoretti al McDonald's locale.

Ginny aveva cercato di strappare Harry dalle braccia possessive del Signore Oscuro. Ma si vide condannata ancora una volta, dopo essere quasi riuscita ad avvelenare Harry con un filtro d'amore mal preparato. Ora è una prostituta in un bar squallido nel profondo dell'Australia.

Silente aveva cercato di scappare da Azkaban. Ma non c'è riuscito, dopo la fuga di Sirius, la sicurezza era stata aumentata. Ora non è più che un vecchio dimenticato da tutti, senile e pazzo.

Hogwarts aveva un nuovo Preside quella persona è Vitious che aveva accettato di buon grado la sua nuova posizione. Funny è molto contento di lui e di aver trovato un Preside migliore di Silente.

La maggior parte degli insegnanti ha lasciato la scuola, non essendo stata in grado di digerire di aver lavorato insieme a Silente e non aver mai visto nulla delle sue cattive intenzioni. Si sentono in colpa ma Harry non li biasima.

Stranamente, Tom non aveva voluto il posto di Ministro della Magia e l'aveva lasciato a Lucius.

E per fortuna, ora tutte le feste magiche venivano celebrate di nuovo.

La Legge della Segretezza era stata rafforzata e tutti i Babbani a conoscenza dell'esistenza dei maghi erano sotto un incantesimo indissolubile.

La famiglia Dursley era tornata a casa e viveva felice. Spesso Harry veniva a trovarli con suo marito.

I mercenari di Silente furono rinchiusi ad Azkaban dopo un vero processo.

E infine, Neville e Luna hanno annunciato la data del loro matrimonio. O in 2 settimane.

Che grande successo.

~•~•~•~•

"TOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMM!"

Tom ha attraversato l'intera villa di Serpeverde per salvare il suo amore di Grifone.

"Che cosa? Chi ti sta attaccando? Chi osa farti del male?" Disse improvvisamente Tom, sbattendo la porta della loro stanza.

"Non vengo attaccato." Harry rise. "Ho una grande notizia da dirti... Sono di nuovo incinta. È un maschio."

"È meraviglioso. Per festeggiare, Dobby... Invita tutti i Mangiamorte a celebrare l'arrivo di Allan James Riddle-Potter-Black."

Harry stava ridendo a crepapelle. Un'altra festa, era così prevedibile da parte di suo marito.

Sì, il futuro dopo le prove era brillante. Come il sorriso del suo Signore Oscuro che gli si avvicinò per accarezzargli lo stomaco.

Sì, il mondo magico si era ripreso dalla perdita di Silente e senza di lui stavano meglio.

Fine.

La VendettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora