1308 paroline ♡´・ᴗ・'♡
Pov T/n
È mattina e devo andare a scuola....che palle, per fortuna non abbiamo la divisa altrimenti mi sotterravo...il solo pensiero di una gonna mi fa venire i brividi bleah...e poi...non coprirebbero i segni che tanto odio e che appartengono al mio passato...no basta....pensiamo al presente ok?! Presente...
(PS rega non so se su Sk8 avessero le divine in caso ce le avessero facciamo finta di no ok? :] )
N/m: "T/n?!?!? Sei pronta?!?!"
Ci mancava solo mia madre che urla di prima mattina
T/n: "siii eccomi!"
*Scende le scale e va a fare colazione*
N/m: "allora carica?"
T/n: "non vedi quanta gioia sprizzo da tutti i pori?"
N/m: "avanti...tu sei forte...ce la farai! E di dirò che ti farai anche tanti amici!"
T/n: "pff..si certo.... comunque vado"
N/m: "aspetta! Il pranzo!"
T/n: "ah si... grazie ciao ma' "
N/m: "buona giornata tesoro"
*Chiude la porta*
Ok...ora devo solo andare dritto per un po'... credo...vabbè
Per andare più veloce andrò in skate...*A scuola*
Pov Reki
Reki: "ehy langa dopo proveremo un nuovo salto che ho visto da un video di YouTube è tipo fighiss- *suono campanella* AAAA ma che palleeeeee perché è lunediiiii?!?!"
Langa: "perché la settimana è appena incominciata perciò deve essere per forza lunedì"
Reki: "non era questo che intendevo"
Langa: "ah no? Dannazione il giapponese è proprio difficile"
Reki: "i- lascia perdere...come mai la prof ci mette così tanto?"
Langa: "sinceramente non lo so è sempre in orario"
Compagno a caso: "credo perché oggi deve arrivare un nuovo compagno"
Reki: "nuovo compagno?"
Compagno a caso: "si... peccato che non sia una ragazza"
Reki: "pensi solo a quello...e poi che ne sai che non sia una ragazza?"
Compagno a casa: "a me hanno detto compagno perciò ho presupposto che fosse un maschio no?"
Langa: "il tuo ragionamento ha senso"
Prof: "ragazzi tutti ai propri posti per favore. Oggi ho una novità per voi! Forse alcuni di voi lo sapranno avremo un nuovo compagno anzi per meglio dire compagna! Vieni entra!"
*Entra la ragazza con la testa china*
Prof: "forza non essere timida presentati"
La ragazza prese coraggio e si presentò
?: "Sono T/n T/c e ho 15 anni"
Prof: "emmm....non ci vuoi dire qualcosa di te?"
T/n: "...no.."
Prof: "oh...ok....allora vatti a sedere li infondo vicino a Kyan il ragazzo con i capelli rossi"
La ragazza senza dire una parola si incammina verso il suo posto si trova dietro me e Langa...certo che....è una ragazza...particolare...
STAI LEGGENDO
andiamo in skate insieme? (Reki x reader, Reki x oc)
Random⚠️lemon⚠️ tutti i personaggi (eccetto la protagonista e sua madre) appartengono all'anime Sk8 the infinity una ragazza italiana molto introversa si trasferisce in Giappone, in una cittadina tranquilla.....dal suo passato decide di non voler più int...