pov Reki
Kojiro e T/n sono chiusi li da almeno mezz'ora che cazzo si stanno dicendo
*arriva Joe*
Cherry: "allora? dov'è T/n? di cosa avete parlato? cosa ti ha detto"
Joe: "stai calma mamma chioccia aveva solo bisogno di parlare e dovresti lasciarle un po' di libertà sa a cosa va in contro ma vuole farlo lo stesso e tu non potrai impedirglielo"
Reki: "adesso dov'è?"
Joe: "è in camera sua si è appisolata ma di certo non rifiuterebbe una scop-"
Reki: "CONCETTO ARRIVATO"
*reki entra in camera di T/n*
sta dormendo forse è meglio che la lascio dormire, le darò solo un bacetto della buonanotte
avviandomi verso il letto noto sulla scrivania i disegni bellissimi di T/n, le è sempre piaciuto ma dopo quell'accaduto aveva un po' abbandonato la sua passione
Reki: (sussurrando): "fai bei sogni che ne hai bisogno"
*le da un bacetto sulla fronte*
meglio che vada sennò la sveglio, si merita un po' di riposo dai miliardi di pensieri che le passano per la testa
T/n: "aspetta"
Reki: "ma allora sei sveglia"
T/n: "non ho più tanto sonno"
Reki: "ti ho svegliato io?"
T/n: "no no ero già sveglia da quando sei entrato"
Reki: "dovresti riposare"
T/n: "e da che non ho fatto nulla tutto il giorno"
Reki: "si ma questa piccola mente brillante ha fatto fin troppo"
T/n: "che ci fai li in piedi vieni qui sul letto"
Reki: "e va bene"
*Reki si siede sul letto affianco a T/n*
Reki: "perché vuoi affrontare Adam?"
T/n: "Reki lo skate è l'unico modo per farmi ascoltare da quello lì, non te l'ho mai detto ma ho provato per anni a contattarlo ma non mi ha mai risposto, risponde solo a mio padre quindi se il suo amore è lo skate, lo accontento per me non c'è problema, voglio delle risposte concrete, sono un po' stanca dei giri di parole"
Reki: "se è questo quello che desideri più al mondo va bene, non ti ostacolerò"
T/n: "ti sbagli non è questo quello che desidero più al mondo, voglio una vita tranquilla in un posto tranquillo con tutte le persone che amo, perciò voglio farlo ma non posso se voi non me lo permettete, se tu non me lo permetti, Kojiro ha capito e mi ha lasciato carta bianca, vorrei che capiste anche voi"
Reki: "io ho capito T/n. Ma nessuno fino ad ora è mai riuscito a battere Adam, tutte quelle persone sono finite all'ospedale...se non peggio"
T/n: "bene allora sarò la prima a vincere"
Reki: "e io sarò lì a vedere e a supportarti qualunque sia il risultato"
T/n: "sembri stanco, che hai fatto oggi?"
Reki: "a differenza tua ho fatto qualcosa'
T/n: "guarda che io ho fatto tanto eh...stare sul divano a fare il 4 rewatch di haikyuu è molto impegnativo"
Reki: "mi immagino quanto sia stata una tortura"
T/n: "mamma mia peggio di una sedia elettrica, non mi avresti mai invidiato"
STAI LEGGENDO
andiamo in skate insieme? (Reki x reader, Reki x oc)
Random⚠️lemon⚠️ tutti i personaggi (eccetto la protagonista e sua madre) appartengono all'anime Sk8 the infinity una ragazza italiana molto introversa si trasferisce in Giappone, in una cittadina tranquilla.....dal suo passato decide di non voler più int...