1380 paroline ♡´・ᴗ・'♡Foto iniziale supremacy 🛐🛐🛐🛐
Pov T/n
Si...ero stanca...troppo...non riesco a tenere ancora tutto dentro...devo raccontare tutto ciò a qualcuno...
Dopo 10 minuti mi calmai è il momento di parlare...
Reki: "ehi...come ti senti?"
T/n: "....mi sono trasferita qui in Giappone perché...."
Reki: "se non te la sent-"
T/n: "no ora o mai più...per 15 anni ho vissuto in Italia...si come sapete sono nata lì e...vivevamo io, mia madre e mio...padre se vogliamo definirlo così...lui ha sempre voluto un figlio maschio ma...mia madre non è più in grado di fare figli perciò...mi sono "trasformata" in un maschio per farmi amare da mio padre...
Per un certo senso mi piaceva perché ho sempre odiato le bambole o trucchi al contrario ho sempre amato le armi giocattolo e....lo skate.
Mio padre andando avanti con il tempo, precisamente quando io avevo dai 10 anni, ha iniziato a bere e...ha scommettere tutti i soldi che possedeva...quando tornava a casa ubriaco voleva picchiare la mamma...dandole la colpa perché non aveva abbastanza soldi per andare avanti, io questo non lo accettavo... allora prima che iniziasse a mettere le mani su mia madre mi intromisi io...facendomi picchiare a sangue da mio padre...ma a me stava bene...non volevo che tutto quel male si manifestasse su di lei...mia madre in 5 anni ci ha sempre provato a fermarlo ma per lui ormai era una droga picchiarmi...e io lo lasciavo fare...ormai c'ero abituata...
Una sera quando tornò nuovamente ubriaco a casa..ci disse che aveva fatto un accordo con un certo signore d'affari...il signor Ainosuke... l'accordo era che il signor Ainosuke ripagasse tutti i suoi debiti in cambio di...me...a me ormai andava bene quando stavo per "vendermi" mia madre si intromise e...ci trasferimmo qui in Giappone....lontano dai problemi....ma... evidentemente non siamo scappate perché...perché mia madre è andata da quel mostro...per colpa mia...MIA CAPITE...SONO SOLO UN ERROR-"Reki: "non ti permetto di finire la frase"
T/n: "cos-cosa?"
Reki: "ho detto che non ti permetto di finire la frase...non sei un errore non ti permettere mai di dirlo, perché non è vero...e se...tua madre ha deciso di andare incontro a tuo padre...ci saranno dei motivi, magari vuole riaggiustare tutto però...deve tenerti lontana da tutto ciò, ognuno avrà i suoi motivi per fare certe azioni e sono sicuro che...tua madre essendo una donna forte affronterà tutto e finirà tutto a buon fine"
Cherry: "sono d'accordo con Reki...e anche tu sei una ragazza forte...sono sicuro che ce la farai"
Joe: "e poi hai il tuo fidanzatino al tuo fianco giusto?"
Reki: "oh, si si cert- ASPETTA CHE SEI FIDANZATA?!"
T/n: "COS NO ASSOLUTAMENTE NO"
Reki: "JOE DI COSA STAI PARLANDO?!"
Joe: "ah non state....AH AH OK OK...NIENTE LASCIATE PERDERE OK?!"
Miya: "troppo presto papà"
Tutti: "E TU DA DOVE SPUNTI?!"
Miya: "io sono ovunque"
T/n: "sei inquietante.... comunque....mia madre...ecco...mi ha scritto che..."
Cherry: "che verrai a vivere con me esatto"
Reki: "COS PERCHÉ?!"
Langa: "Reki ci sarà anche la tua occasione"
STAI LEGGENDO
andiamo in skate insieme? (Reki x reader, Reki x oc)
Random⚠️lemon⚠️ tutti i personaggi (eccetto la protagonista e sua madre) appartengono all'anime Sk8 the infinity una ragazza italiana molto introversa si trasferisce in Giappone, in una cittadina tranquilla.....dal suo passato decide di non voler più int...