capitolo 3

309 25 83
                                    

1248 parolineee ♡´・ᴗ・'♡

Pov Reki

T/n era davanti a tutti che andava sullo skate tranquilla però....mi sembrava....triste...

?: "Abbiamo un innamorato~"

Reki: "CHE"

Joe: "aaa l'amore dei giovani~"

Cherry: "se vuoi un consiglio...devi prima acquistare la sua fiducia...è una ragazza molto introversa a quanto pare"

Joe: "che noiosoooo devi solo conquistarla con il tuo fascinooo...non è ancora caduta nella mia trappola della mia bellezza"

Cherry: "tks io lo dico per lui! Non mi sembra la solita gallinella che va in giro con gorilla come te"

Reki: "SCUSATE MA CHI VI HA DETTO CHE MI PIACE?!"

Miya: "i tuoi occhi~"

Langa: "avanti si vede che ti piace"

Reki: "ma se ci conosciamo da 2 giorni!"

Shadow: "amore a prima vista"

T/n: "SCUSATE MA SE NON VE NE SIETE ACCORTI SIAMO ARRIVATI IN UNA MINIERA ABBANDONATA E INOLTRE È TARDISSIMO È MEZZANOTTE PASSATA"

Reki: "oh...giusto T/n non lo sa..."

T/n: "cosa dovrei sapere?"

Cherry: "c'è questo posto chiamato S dove si riuniscono gli skater per fare le gare, questo posto è segreto perché....diciamo che è leggermente illegale..."

T/n: "mi volete fare diventare una fuori legge?"

Reki: "no no no!"

T/n: "e allora cosa ci facciamo qui?"

Reki: "bhe....e-ecco....n-non vuoi....venire?"

T/n: "visto che me lo chiedono un puffo, un fungo, un gatto degli stivali, un pagliaccio, una ciliegia e una foglia tutto muscoli.... accetto"

Shadow: "grazie per il.....non complimento...."

T/n: "non c'è di che....allora? Entriamo?"

Langa: "ma...T/n non ha il pass..."

?: "La farò entrare io~"

Reki: "n-non è chi credo che sia vero?"

Cherry: ".....Adam...."

Pov T/n

Appena dissi la parola entriamo...mi venne un brivido....come se sentissi la presenza di qualcuno....non mi piaceva questa sensazione...
E ora che è questo pass.... dannazione...stavo per dire che sarei ritornata a casa quando.....una voce.....una molto familiare......

?: "La farò entrare io~"

Non può essere lui...no...doveva essere in Italia....questo significa che lui è vicino....n-noi....siamo....scappate...come è possibile....come...

Reki: "t/n?.......T/n?........T/N?!?!?"

T/n: "EH COSA"

Reki: "t-tutto ok?"

T/n: "certo perché?"

Reki: "sei... pallida e...stai tremando...inoltre....hai gli occhi lucidi....."

Cosa........è vero.......

Adam: "ti sono mancato?"

(Qui parlano italiano per non farsi capire da Reki Langa Miya Shadow Joe e Cherry)

andiamo in skate insieme? (Reki x reader, Reki x oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora