capitolo 14

93 7 0
                                    


mi scuso se i dialoghi sono un po' lunghetti ma dovevo metterli :)
detto ciò buon capitolo :)

*skipe time il giorno dopo*

pov T/n

ero sdraiata sul divano tra poco sarebbe arrivato Kaoru da lavoro, la cena è già pronta devo solo apparecchiare

*arriva Cherry*

T/n: "ehy com'è andata a lavoro?"

Cherry: "come al solito stupidi fotografi vogliono rovinare le mie opere con il flash"

T/n: "beh addiritturaaa volevano solo fare delle foto su, mo non ti comportare come se fosse la Gioconda"

Cherry: "stai dicendo che la mia calligrafia non è un'opera d'arte?"

T/n: "NO NO NO MA TI PARE, CEH LA TUA CALLIGRAFIA VALE MOLTO DI PIÙ DELLA GIOCONDA È-È MAGNIFICA OGNI VOLTA CHE LA VEDO MI INNAMORO"

una cosa che ho imparato vivendo con Kaoru è che non bisogna mai ferire il suo orgoglio potrebbe finire molto male..se la prende subito ed entra in mood depresso, quindi meglio non rischiare

Cherry: "mh bene, vabbè che si mangia stasera?"

T/n: "oh sì ho preparato delle cotolette buone buone"

Cherry: "io vado a cambiarmi arrivo subito"

T/n: "yess, io intanto apparecchio"

*a tavola*

T/n: "oggi andiamo alla S?"

Cherry: "e-emm non sei stanca? meglio che ti riposi no?"

T/n: "sono stata tutto il giorno a poltrire"

Cherry: "mmm nah a me non va molto di andare sai"

T/n: "c'è Adam vero"

Cherry: "si ultimamente si sta facendo vedere fin troppo"

T/n: "a me non importa, non sarà lui a rovinarmi la serata"

Cherry: "è pericoloso"

T/n: "lo so a cosa vado incontro"

Cherry: "e allora perché ci vai"

T/n: "perché non voglio più nascondermi e poi cosa mi potrebbe fare"

Cherry: "ha contatti con tuo padre potrebbe farti di tutto e io non voglio"

T/n: "Kaoru ti prego sono i miei problemi, so gestirli e so a cosa vado incontro e come risolvere una ipotetica situazione di merda"

Cherry: "io mi fido di te ma..è rischioso T/n e io non voglio ti succeda nulla"

"non voglio ti succeda nulla.."

T/n: "me l'hanno detto fin troppe volte questa frase sono stufa, non so dove sia mia madre, non so dove sia mio padre e mi sembra di non sapere nemmeno dove sono io, certe frasi sono false e io mi sono rotta il cazzo di sentirle dire"

Cherry: "io ci tengo a te perché cazzo dovrei dirti queste frasi sennò?"

T/n: "perché sono le stesse che mi diceva sempre lui"

Cherry: "e io non sono lui"

T/n: "ma tu non sai com'era lui"

Cherry: "ma so com'è fatto adesso e ti assicuro che nessun altro lo diventerà"

T/n: "non ne puoi essere sicuro, adesso scusami ma devo finire di studiare"

Cherry: "perché vuoi finire il discorso?"

andiamo in skate insieme? (Reki x reader, Reki x oc)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora