HARRY
Mi nascosi dietro il muro ad ascoltare i discorsi di mia figlia e sua madre, rimanendo però sorpreso quando le sentì cantare la mia canzone preferita, più che altro rimasi sorpreso di sentire la voce della mia piccola principessa che è quasi uguale a quella di Hope, hanno entrambe delle voci fantastiche, appena la canzone finì lasciò Ariel con Emma nel camerino e lei salì sul palco, andai anche io vicino alla scena e la osservai molto attentamente, indossa dei jeans stretti e un top che lascia buona parte della pancia scoperta, la osservai per tutto il concerto e quando iniziò a salutare e ringraziare tutti andai nel suo camerino insieme agli altri ad aspettarla, intanto giocammo con Ariel che è molto felice di vedermi, quando Hope entrò e Ariel le saltò in braccio capì finalmente che loro due insieme a mia madre e mia sorella sono le uniche donne della mia vita, ma come posso farmi perdonare da Hope?
Ed è allora che mi venne un idea.
HOPE
sono sul palco della mia seconda tappa del tour e so che Ariel mi sta guardando da dietro le quinte e questo mi rende felicissima, se solo Harry fosse qui! Cercai di non pensarci mentre finì la penultima canzone, solo che la base dell'ultima canzone non partì e si accesero due riflettori, uno puntato su di me e uno puntato davanti a me, il pubblico si è ammutolito e vidi una persona camminare verso di me e solo quando quella persona si mise sotto il secondo riflettore capì di chi si tratta: Harry.
Harry< buona sera a tutti, mi sento un po stupido in questo momento> iniziò a parlare e poi sospirò rumorosamente mentre alcuni ridevano < chiedo scusa per l'interruzione ma è una cosa importante, io... Io ecco... Ok ce la posso fare> aggiunse facendo ridere tutti inclusa me< io mi voglio scusare con te, Hope. Sono stato uno stupido in questi anni, credetemi mi strozzerei da solo per il male che ti ho fatto, mi sono comportato da egoista lasciandoti crescere praticamente a sola nostra figlia, ho persino cercato di portartela via e ti chiedo infinitamente scusa, ora mi sono reso conto che mia madre, mia sorella, tu e Ariel siete le donne più importanti della mia vita e che senza di voi sarei morto, ovviamente ci sono anche le mie fan, comunque sono qui per implorare il tuo perdono> disse avvicinandosi a me e mettendosi in ginocchio sotto lo sguardo di migliaia di persone
Harry< Hope Malik pensi di potermi perdonane e darmi un'altra occasione per ricominciare da capo?> mi chiese guardandomi dritta negli occhi e io non seppi cosa rispondere
Io< certo che ti perdono!> gli dissi aiutandolo a rialzarsi e dopo anni fece scontrare le nostre labbra, sono così dolci e buone, mi sono mancate infinitamente lo ammetto
...ANNI DOPO....
Da quel giorno io ed Harry abbiamo iniziato a uscire insieme, abbiamo avuto svariati appuntamenti e ci siamo fidanzati, solo dopo tre anni di relazione si è finalmente deciso a chiedermi di sposarlo, facendo ancora una volta una cosa in grande, mi ricordo benissimo quel giorno. Stavo facendo da giudice a X-Fattor quando Harry forse sul palco per non farsi beccare dalle guardi che volevano sbatterlo fuori, io e gli altri giudici fermammo le guardie decidendo di ascoltare quello che ha da dire e lui sorprendendo tutti mi ha preso la mano e mi ha fatta mettere al centro del palco, si è inginocchiato e mi ha detto queste esatte parole " sono uno stupido, cretino, deficiente, coglione e babbuino, lo ammetto, ma ammetto anche che sono cotto e stra cotto di te, si io Harry Styles sono cotto di una ragazza. Perciò tu, Hope Malik, vuoi diventare mia moglie?" E io come facevo a dirgli di no? Tutto il pubblico mi incitava ma era come se ci fossimo solo noi due e basta, comunque ci sposammo è sorprendentemente rimasi incinta, partorì un altra femminuccia che chiamammo Angel Anne Styles e cambiammo il cognome a Ariel. Ora siamo una famigliola felice, nonostante la poca privacy che abbiamo, però tutti quegli anni ad aspettare ne sono valsi la pena!
-FINE-___________________________
Lo so faccio pena con i finali ma spero possiate perdonarmi per questo, spero che la storia vi sia piaciuta e per favore datemi dei vostri pareri/obiezioni nei commenti
Grazie mille per tutto
STAI LEGGENDO
Io senza di te non vivo||one direction||
FanfictionCiao io sono Hope Malik, si la sorella di quel fico pazzesco degli One direction, non pensate che sia fortunata, che viaggi molto o che mi escano i soldi dal buco del culo perché non è così, non sono neppure la vera sorella di Zayn, sono stata adott...