Chapter 8

162 5 0
                                    

DIANA POVS

La mattina dopo mi svegliai abbracciata a Jj.
Mi alzai coprendomi con una maglietta trovata per terra.
Guardai un'ultima volta verso il biondo,era così bello mentre dormiva.
Pian piano mi iniziarono a riaffiorare tutti i ricordi della sera prima,le sue mani che scivolavano su i miei fianchi,le sue labbra,il suo profumo.
Feci una doccia e ritornai in camera,Jj dormiva ancora.
Con molta attenzione mi rimisi a letto ma non appena poggiai la testa sul cuscino Jj apri gli occhi.
Mi sorrise e con la voce ancora impastata dal sonno disse:
J:"Buongiorno"
D:"Buongiorno"
Allungai la mano e iniziai a giocare con i suoi capelli.
Restammo in silenzio, non servivano parole non serviva parlare di quello che era successo o altro,ci bastava sentire la presenza l'uno dell'altro.
Tutto sembra così magico,ma naturalmente qualcuno di cui non dirò il nome ma che inizia con J e finisce per hon b deve sempre rovinare tutto.
Entrò all'improvviso senza bussare.
Jb:"JJ!"
Entrambi ci voltammo di scatto verso di lui.
Jb:"Abbiamo trovato l'oro!".
D:"Oro?"non sapevo di che cosa stesse parlando.
J:"L'oro della Royal Merchant"mi rispose.
D:"E da quanto la cercate?"
Jb:"Da l'inizio dell'estate" disse esitando.
D:" É dall'inizio dell'estate che state cercando l'oro della Royal Merchant e non mi avete detto niente cazzo" mi alzai di scatto,non  ci potevo credere per due mesi mi hanno mentito su quello che facevano.
J:"Diana volevamo dirtelo dall'inizio ma questa faccenda è troppo pericolosa,ci sono altre persone che cercano l'oro... persone cattive" disse prendendomi per le spalle,stavolta non me tira era sincero e nella sua voce c'era una punta di preoccupazione abbassai lo sguardo e vidi.
D:"Jj?"
J:" Mh?"
D:"Sei nudo" abbassó lo sguardo e si coprì subito,scoppiai a ridere e mi girai verso il povero Jhon b che era rimasto imbambolato.
D:"Sono arrabbiata,anche se l'importante è che abbiate trovato l'oro e stiate bene"annuirono entrambi,nel frattempo Jj si era messo qualcosa addosso.
J:"Allora dov'è?"chiese a Jhon b
Jb:"In realtà non ne sono sicuro ed è per questo che stasera andiamo a controllare"

Ciao a tutti scusate per la lunga attesa però ecco l'ottavo capitolo, è un pó corto ma spero vi piaccia comunque se è così lasciate una stellina.
Da domani in poi cercherò di pubblicare più spesso.
Grazie 💕.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 30, 2021 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Do you remember our promise ?🦋💞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora