JJ POVS
Mi svegliai per andare a controllare se Diana ci fosse ancora.
Mi avvicinai alla porta della camera era vuota il letto era rifatto .
Mi dispiaceva avrei preferito che rimanesse ,andai in cucina per fare colazione e lì che vidi un foglietto di carta sul tavolo .BIGLIETTO
Grazie di tutto mi avete salvata e ve ne sono grata,ma credo che questo non sia il mio posto sono sicura che rovinerei tutto con i miei problemi .
DianaNon potevo lasciarla dasola dovevo raggiungerla non voglio neanche immaginare quello che gli potrebbero fare quei vermi dei kooks ,
presi il bigliettino mi misi una maglia e uscii di casa per andare a cercarla.DIANA POVS
Era presto i negozi non erano neanche aperti quindi non potevo chiedere indicazioni ,decisi di andare sulla spiaggia a riflettere , mi stesi sulla sabbia e chiusi gli occhi ,ormai l'unica cosa che sentivo era il rumore del mare e delle onde che si infrangevano sugli scogli passarono più o meno 15 minuti quando il rumore delle onde fu interrotto da una voce a me famigliare.
X:"Diana per fortuna ti ho trovata"
mi voltai era jj.
Il vento aveva scompigliato i suoi capelli dorati,non avevo fatto caso a quanto fosse bello prima d'ora .
Si avvicinò e si sedette accanto a me .
D:"che ci fai qui ?"
J:"secondo te ?"disse con un ghigno.
D:"se sei qui per portarmi indietro puoi anche andartene"
jj era inerme non mi rispose neanche
D:"perché non rispondi "
J:"andiamo o vuoi rimanere qui "
D:"cosa non hai capito del non voglio tornare ?!" Stavo iniziando a innervosirsi ammetto che era bravo in questo,lui spazientito mi prese e mi mise sulla sua spalla come un sacco di patate .
D:"jj lasciami!!" dissi dimenandomi e dandogli qualche pugno sulla schiena ma lui era più grande e più forte di me quei pugni erano come carezze.
Fino a quando non mi fece scendere e mi avvicino a se,infiló la mano in tasca e ne tirò fuori un bigliettino,era il mio.
Alzó il bigliettino come per mostrarlo
J:"sai non sei l'unica ad avere problemi anche io ne ho molti,tutti quanti noi abbiamo dei problemi non verrai di certo giudicata per il tuo passato"
D:"pope non mi vede di buon occhio e.."
J:"penserò io a pope d'accordo?"
D:"ok"
J:"e promettimi che non te ne andrai mai più"
D:"lo prometto"
Mi sorrise eravamo vicinissimi ,jj si avvicinò di più come per baciarmi ma si bloccò.
J:"allora andiamo?"
D:"andiamo"
STAI LEGGENDO
Do you remember our promise ?🦋💞
RomancePov story : una ragazza bella con un passato difficile si innamora del nostro jj non che surfista e futuro evasore fiscale , si scopre che oltre a essere un bel ragazzo è anche molto dolce e rispettoso sotto la sua maschera da Play boy..........