DIANA POVS
Oggi è il 14 settembre e andrò per la prima volta a scuola.
Grazie a Jj e gli altri,io potrò finalmente studiare in una vera scuola.
Mi alzai dal letto e aprì le ante del armadio per scegliere cosa mettermi,optai per qualcosa di comodo e poco appariscente,una gonna di jeans nera e una maglietta gialla.Mi diressi in cucina,quella mattina non avevo tanta fame quindi presi una mela da mangiare durante il tragitto,misi sulle spalle lo zaino e uscii in giardino dove c'erano jj e jhon b che mi aspettavano.
J:"pronta?"
D:"nata pronta" salì dietro e diedi un bacio sulla guancia a Jj che si trovava vicino a Jhon B
Arrivammo a scuola,e ognuno si diresse verso la sua classe io stavo insieme a pope peró oggi stava male quindi non c'era ,kie e sarah andavano in una scuola privata.La giornata passò velocemente.
A fine giornata ero sfinita non avevo mai avuto una giornata così impegnativa.
La sera non avevo voglia neanche di cenare e mi misi subito a dormire.
La mattina dopo mi ritrovai Jj affianco,dormiva ancora,era così bello quando dormiva.Era ancora presto per scuola quindi mi misi a contemplare il ragazzo.
Iniziai a passare il dito sulle sue labbra,piano in modo tale da non svegliarlo,ma non riuscii nel mio intento.Ritirai subito indietro la mano
J:"Buongiorno"disse facendosi scappare uno sbadiglio e strofinandosi gli occhi.
D:"Buongiorno"dissi posandogli un bacio sulle labbra e facendo un sorriso da ebete compiaciuta.
D:"non ho voglia per niente di andare a scuola"
J:"a chi lo dici"
D:"però dobbiamo quindi alzati"mi alzai dal letto e lo tirai da un braccio,con malavoglia e mugugnando il ragazzo si alzò.
J:"non possiamo stare qui un altro po"
D:"no o faremo tardi"
J:"ti pregoo"disse baciandomi.
D:"sappi che così non mi freghi stronzetto"dissi ridendo.
J:"davvero"mi prese per i fianchi e mi avvicino lentamente a lui e mi baciò di nuovo,questa volta decisi di non staccarmi,ma lo fece jj.
J:"va bene andiamo"
D:"finalmente"ci dirigemmo in cucina(come sempre)ma non c'era nessuno.
D:"ma dove sono gli altri?"
J:"ne so tanto quanto te"e versò un po' di caffè in due tazze.
Decisi di controllare l'ora,e cazzo sono le 9.
D:"jj sono le 9!!"
J:"o mio diooo"disse in modo ironico.
D:"muoviti"dissi correndo a prepararmi.
Arrivammo in ritardo di mezzora.
D:"ti ammazzo jj"mi strappo l'ultimo bacio e se ne andò verso la sua classe"
.....
Passo un altro anno, eravamo in spiaggia io,kie e sarah prendevo il sole invece i ragazzi giocavano con la palla.
K:"si è fatto tardi io vado"
D:"come tardi sono le 4"
K:"devo aiutare mio padre al ristorante"
P:"vengo anche io a darvi una mano"
K:"ok però non mangiare tutto quello che ti passa sotto il naso"
P:"dai ma ne assaggio soltanto un pochino"
K:"un pochino dici?"
K:"ciao ragazzi"
Tutti insieme:"Ciao"e se andarono,verso le 6 anche noi tornammo a casa,sarah e jhonb uscivano per cena e come sempre rimanevamo io e jj da soli a casa .
J:"ordiniamo una pizza?"
D:"per me va bene" mangiammo con calma la pizza poi ci sdraiarmi u pochino sul letto.
Avevo la testa sul suo petto che si alzava e abbassava,quasi a tempo con il suo cuore.
Mi alzai di poco per vedere se dormisse,ma invece teneva gli occhi aperti fissi sul soffitto.
J:"perché mi fissi?" Disse spostando gli occhi su di me.
D:"voglio ammirare la tua...."
Lo baciai"...bruttezza"mi alzai in ginocchio presi un cuscino e glie lo diedi in faccia.
J:"a la metti così"mi riprese e mi buttò di colpo sul letto e iniziò a farmi il solletico.
D:"no basta perfavore" queste furono le uniche parole che uscirono dalla mia bocca.Dopo avermi sfinita si fermò.
Per un attimo ci fermammo a fissarci.
Iniziò a baciarmi con foga.
Questa volta ero pronta veramente.Si spostò verso il collo lasciandomi caldi baci,iniziò a sbottonarmi la camicia.
Intanto io avevo le mani appoggiate sulla sua nuca e ogni tanto tiravo leggermente i capelli.JJ POVS
Non potevo resistere ancora ero troppo bisognoso di sentirla,non potevo trattenermi,e la baciai con tutta la passione che avevo lei mi assecondo,quindi decisi di scendere più giù verso il collo e il seno,ogni tanto la sentivo sospirare.Mi tolse la cinta dei pantaloni e la maglietta.
J:"sei sicura?"
D:"sicura"disse baciandomi.
STAI LEGGENDO
Do you remember our promise ?🦋💞
RomancePov story : una ragazza bella con un passato difficile si innamora del nostro jj non che surfista e futuro evasore fiscale , si scopre che oltre a essere un bel ragazzo è anche molto dolce e rispettoso sotto la sua maschera da Play boy..........