Erano passati due mesi tutto andava per il verso giusto,io e jj stavamo ufficialmente insieme ormai avevo quasi passato del tutto il trauma causato da quel verme di mio padre.
K:"a tavola!!"
Io mi trovavo sul letto a leggere un libro , appena sentii kie chiamare uscii dalla stanza e mi diressi in cucina per aiutare a portare i piatti,nel frattempo entrarono pope, jhon b e jj con il pesce appena pescato.
Anche io e kiara ci sedemmo a tavola,jj come al solito mi mette la mano sulla coscia però questa volta ho una strana sensazione,come le farfalle nello stomaco,finito di mangiare io e jj ci dirigemmo in camera mia e lui entró in doccia, quando uscí aveva solo un asciugamano attorno alla vita,si avevo deciso ero pronta,mi avvicinai con passo lento a jj,arrivata misi le braccia attorno al suo collo e lui mi prese per i fianchi iniziai a baciarlo sperando che capisse le mie intenzioni,e così fece mi buttó sul letto, iniziò a baciarmi sul collo e sul petto lasciandomi tanti caldi baci sul corpo,era bravo,ma iniziai a ricordarmi tutte le cose che mi faceva mio padre ogni singolo bacio che jj mi dava sulla pelle,un ricordo in più che raffiorava.JJ POVS
Mi feci una doccia appena uscì mi ritrovai Diana sul letto che mi fissava poi si avvicinò a me,iniziò a baciarmi,era diverso dai baci che mi dava di solito,avevo capito dove voleva arrivare a parare,e anche io non stavo più nella pelle di farla mia,la buttai sul letto e iniziai a baciarla sul collo e sul petto,volevo assaporare ogni centimetro del suo corpo,ormai anche lei odorava di mare ma niente avrebbe spento il profumo di rosa che la rendeva particolare.
D:"Jj fermo" mi fermai
J:"ho sbagliato qualcosa?"cavolo che ho fatto.
D:"no tranquillo sei fantastico però non ce la faccio,pensavo di averlo superato,mi sono ritornati in mente tutti quei brutti ricordi tutte quelle cose che mi faceva e non ce l'ho fatta scusa"mi disse mentre le lacrime iniziarono a rigargli il viso,glie le asciugai
J:"no non devi scusarti,non fa niente aspetterò tutto il tempo che serve"
D:"Grazie jj"
J:"dai vieni qui" gli dissi invitandola ad un abbraccio,la strinsi a me e le diedi un bacio sulla testa.
J:"tu promettimi una cosa"
D:"qualsiasi cosa"
J:"non dovrai più piangere,dovrai essere forte e non farti abbattere mai da nessuno"
D:"lo prometto"
Mi vestì e ci addormentammo in un attimo dopo tutto è stata una giornata piena,oggi Diana ha imparato a surfare,e deve essere carica per domani avevo intenzione di impararle ad andare in bici,mi piange il cuore a sapere che per colpa di suo padre invece di avere un infanzia felice e imparare tante cose è stata costretta a essere il suo oggetto personale,sto cercando di fargli recuperare tutto quello che posso,fra due settimane inizierà la scuola dovevate vederla era entusiasta il giorno in cui gli ho detto che ci sarebbe andata anche lei.
STAI LEGGENDO
Do you remember our promise ?🦋💞
RomansaPov story : una ragazza bella con un passato difficile si innamora del nostro jj non che surfista e futuro evasore fiscale , si scopre che oltre a essere un bel ragazzo è anche molto dolce e rispettoso sotto la sua maschera da Play boy..........