POV.Nastu
Siamo alla stazione...e Lucy ed Happy stanno provando da ore a convincere me a salire su sul'aggeggio infernaleL:"Forza Natsu...o perderemo il treno..."
Nt:"Meglio...io voglio andare a piedi..."
L:"Ma a piedi è praticamente impossibile arrivare a Ninfea...Non abbiamo mica le ali..."
H:"Ti correggo Lucy...tu non hai le ali"
L:"Si...volevo dire...ma la smetti di girare attorno?Aiutami a farlo salire piuttosto! "
H:"Agli ordini!"Happy cominciò ad avvicinarsi pericolosamente a me...so cosa vuole fare...ma io non cederò....
Nt:"Noooo"
H:"Avanti Natsu fermati non fare il bambino...Non hai più 2 anni..."
Nt:"Non voglio salire..."
H:"Avanti...Non è poi così male..."
Nt:"Si invece..."
L:"Natsu...dai smettila sarà solo per poco..."Disse la bionda parandosi davanti...ah... un giorno spero che almeno uno dei due soffra i mezzi come li soffro io... allora capiranno ciò che si prova...
Nt:"Non mi raggirerete così..."
H:"Dai Natsu...fa contenta Lucy..."
L:"E che centro io scusa..."Mi girai di scatto e fulminai il gatto con lo sguardo...dopodiché facendo il bravo salii sul treno...naturalmente mi sedetti e non appena il treno partì mi accasciai sul sedile...ed usai le gambe di Lucy come cuscino...
L:"Natsu!?!?"
Nt:"Vogli...s-scendere..."
H:"Tu vuoi sempre scendere Natsu.."
Nt:"C-che bel am-co che s-sei.."
L:"Dai dormi...così non ti sentirai male"La bionda,dopo aver affondato una mano tra i miei capelli,cominciò ad accarezzarli...ed io buono buono la lasciai fare...mi sento molto meglio Quando è lei a farlo...le piacciono davvero tanto...tanto che quando me li accarezza faccio finta di continuare a dormire...mi tranquillizza saperla accanto a me....
Mi metto comodo...Happy si mette sulla mia pancia mentre Lucy dopo un pò si addormenta con la mano tra i miei capelli...dopo la battaglia contro Alvarez...ho pensato seriamente di perderla...cosa che fortunatamente non è successa...ma ancora...mi ritrovo a pensare a quel senso di vuoto che si è fatto largo durante la lunga battaglia contro Zeref...
Ho cercato di capire cosa fosse....ma Happy continua a dirmi che sono troppo piccolo per capire...piccolo?io? Ma si è visto prima di puntare il dito contro di me?
Ad ogni modo...mi sono reso conto di provare solo per Lucy questi sentimenti...e che quindi oltre a lei nessuno mi fa sentire davvero bene... almeno questo sono riuscito a capirlo da solo...ma è vero...forse quel qualcuno deve ancora nascere...
Mi metto a guardare il dolce viso rilassato di Lucy...è davvero bella... sembra la luce in fondo a quel tunnel buoi senza via d'uscita...la mia Luce...
Sentii il treno fermarsi...ed Happy cadere a terra...Lucy aveva ragione...è stato un viaggio veloce...mi affrettai a svegliarla...seppur di mala voglia...
Nt:"Lucy...siamo arrivati..."
La bionda aprì gli occhi...e quel dolce cioccolato mi squadrò da testa a piedi
Nt:"Siamo arrivati..."
L:"Oh...che strano...di solito sono io a svegliare te..."
Nt:"C'è sempre la prima volta per tutto"La trascinai fuori dal treno...e ringraziai mentalmente i KAMI per avermi fatto sentire bene fino a quel momento...
L:"Bene...la casa del mittente?"
Nt:"Ninfea...13...12..."
H:"È una casa blu cristallo fuori città..."
L:"Me lo sarei aspettata...qua a Ninfea ci abita gente di alta società..."
Nt:"Andiamo allora...prima arriviamo prima potremmo fare a pugni!"Mi gasai subito io...d'altronde senza mutandone nei paraggi non so con chi prendermela...
L:"Natsu sta calmo..."
Nt:"Eh va bene..."Arrivammo alla casa del cliente...una casa gigantesca...tutta blu...al ghiacciolo sarebbe piaciuta...entrammo ed una strana tizia ci fece accomodare...per poi presentarci il signor Lapislazzuli... cavolo...solo uno ricco poteva avere un nome così complesso...e soprattutto strano...ed inadatto...
Il mittente era un uomo sulla cinquantina...basso è pelato...molto sulle sue...e con un incredibile puzza sotto al naso...uno di quei tipi scemi ma furbi allo stesso tempo...
S.l:"Bene ragazzi...credo sia ora di dirvi di cosa tratta la missione...Circa un secolo fa...i miei antenati trovarono un drago...un drago maestoso...che a quanto pare aveva il potere dell'acqua...purtroppo i miei antenati ne persero le tracce...ma innumerevoli persone mi hanno riferito di aver visto qualcosa nel fiume proprio fuori Ninfea...quel fiume è molto profondo...e nasconde segreti di ogni tipo...quindi pensavo che voi magari...sareste riusciti a svelare il grande segreto di quel fiume...e magari anche a trovare il drago d'acqua che tutti chiamiamo Ame
...la ricompensa sarà di 200.000.000 di juell...e naturalmente potrete anche restare nella mia villa per un pò..."
T:"200.000.000 DI JUELL!?!?!?"Sbaglio o avevo letto 5.000.000 di Juell? Mah...forse la posta in gioco si è alzata
Wow...questo fiume dev'essere interessante...chissà cosa nasconde dentro...ad ogni modo però non posso permettere che qualcosa esca così senza permesso a vagare per fiore seminando il panico...già ne abbiamo passate tante con Acnologia...
Nt:"È sicuro questo drago di cui parla? Sa ci sono già altri problemi che girovagano per fiore..."
H:"Tipo tu?"Ignorai il mio amico che per l'ennesima provava a prendermi in giro...Lucy invece sembrava molto sorpresa da questa mia domanda...
S.l:"Ma no...tranquilli...la mia famiglia andava d'accordo col drago...e a quanto pare è inoffensivo verso gli umani...quindi non deve preoccuparsi signor Dragonil..."
Nt:"Ok va bene..."
L:"Grazie per averci dato queste informazioni...la ringraziamo..."
S.l:"Oh non c'è di che...gli abitanti di Ninfea sono molto sciettici a riguardo...Signora Dragonil..."
Nt,L:"EH!?!?!?"Ha chiamato Lucy...col mio cognome? Ma noi non ci somigliamo...dove pensa di vederla poi...Non siamo fratelli...
Nt:"Oh no...noi non siamo parenti..."
H:"Sempre infantile come sempre..."
Nt:"Che ho detto?"
S.l:"Oh...mi scusi...Non pensavo...Non mi aveva detto il suo cognome quindi"
L:"Non si preoccupi...Hertfilia..."Il signor tonto la guardò sbalordito...
S.l:"Lei...è la figlia degli Heartfilia? "
L:"Beh...si...sono Lucy..."
S.l:"Oh ma allora era davvero una maga
...comunque sia spero riuscirete a scoprire l'oscuro segreto del fiume sisu"
L:"Non si preoccupi...l'aiuteremo noi..."Questo tizio non me la racconta giusta...cosa starà tramando...?...
Perché vuole quel drago?Ti fidi davvero di questo tipo...Lucy?❤
💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 🤩🤩🤩
ECCO A VOI IL SECONDO CAPITOLO SPERO VI PIACCIA!SI LO SO DEVO COMPLETARE L'ALTRA STORIA...E LO FARÒ PRESTO!NEL FRATTEMPO VI LASCIO QUESTA!😘😘😘
SAYONARA💜💜💜DALLA VOSTRA KIRA 💜💜💜
STAI LEGGENDO
Fairy Tail E Il Drago Della Verità (NALU)
FanfictionDopo la battaglia contro Alvarez...e il drago Acnologia...i nostri maghi vivranno una nuova avventura...è tra scherzi,risse e draghi...i nostri due maghi faranno i conti con i loro sentimenti...riusciranno a dichiararsi?Natsu capirà ciò che sente...