POV.Lucy
Ma...dove sono finita...?...Mi fa male la testa...ma...oh...ora ricordo!
Sono caduta in una botola...come se la missione non fosse già complicata di suo...dove diavolo sono finita...?...ma soprattutto...perché non riesco ad alzarmi?!!?!?!?!?Hn:"Oh...GOMEN...Ti senti bene?"
L:"Si tranquilla...piuttosto...dove siamo finite? È dove sono Natsu ed Happy..."
Hn:"Sicuramente staranno provando a ragiungerci...giusto?"
L:"Si...probabilmente...tu tutto bene?"
Hn:"Si...sono forte io!"
L:"Meglio così..."
Hn:"Io direi di continuare a proseguire...che ne dici?"
L:"Si...probabilmente hai ragione...avremo più possibilità di incrociarli..."Iniziammo così a proseguire...eravamo finite in una sorta di caverna...anche se a dirla tutta non sapevo dove fossimo dirette...giravamo alla cieca...ed io speravo con tutta me stessa...che Natsu ci avrebbe trovato subito...mi fido di lui
Hn:"Allora...ti piace il rosato?"
L:"Che!?!?!?"
Hn:"Si vede sai...Non provare a negarlo"La ragazza mi fece un dolce sorriso...ma come aveva fatto a capirlo...ci conosciamo si è no da 1 ora... aveva dei super poteri?
L:"Nego..."
Affermai rossa come un pomodoro...
Hn:"È carino...però scommetto che non L'ha ancora capito..."
L:"Capito cosa?"
Hn:"I tuoi sentimenti..."Io abbassai lo sguardo...quanta verità stava uscendo dalle labbra di una semplice ragazza...Natsu non se ne sarebbe mai accorto...ed io non avrei fatto altro che soffrire...
Hn:"Però...lo pensa anche lui..."
L:"Cosa!?!?"
Hn:"Anche lui si fida di te..."
L:"Oh...questo lo so...a me non piace Natsu ma...lui mi vede solo come un prezioso membro della sua già Numerosa famiglia...e poi Natsu non conosce quel genere di Amore..."Honmono si fermò...e poi si girò allegra verso di me...
Hn:"Sai Lucy...hai detto mezze bugie in tutto questo discorso..."
L:"Mezze bugie...?..."
Hn:"Hai ragione...a te non piace Natsu... ma non hai mai detto di non provare un sentimento ancora più profondo per lui...È vero Natsu ti vede come un membro della sua famiglia...ma ti sei mai chiesta che grado di importanza ricopri?...e poi...anche se non riuscirebbe a capirlo...Natsu conosce già l'amore...ne sono più che sicura...essenzialmente avete solo un problema..."
L:"Quale?!?"Ormai curiosa volevo sapere...era una persona molto saggia...lo si vedeva... come se avesse vissuto per secoli...e onestamente...volevo avere un piccolo consiglio...
Non so perché...ma mi fidavo...
Hn:"A questo dovete arrivarci da soli... Non posso servirvi la portata su un piatto d'argento..."
L:"Grazie dell'aiuto..."Dissi ironica...
Hn:"Non c'è di che...sempre un piacere incasinare la testa delle persone..."
Dopo un pò scoppiammo a ridere...è davvero simpatica...chi l'avrebbe detto che mi sarei fatta un'amica?
Hn:"Grazie..."
L:"Mhmmm? Di cosa?"
Hn:"Niente...dai dobbiamo trovare il tuo Romeo..."
L:"NON è il mio Romeo..."
Hn:"Ahahah..."Natsu...spero davvero che tu stia bene...
POV.Natsu
Ma che cavolo è successo? Dove sono finito? È PERCHÉ SONO BLOCCATO?!?
Alzandomi leggermente vedo Happy che sogna pesci sdraiato su di me...Nt:"Happy...Happy svegliati!"
H:"CHI HA OSATO PRENDERE I MIEI PESCI!?!?!?"
Nt:"HAPPY ERA UN SOGNO...DOVE SIAMO?"
H:"Oh...Natsu...mi hai svegliato dal mio bellissimo sogno..."Disse il gatto piagnucolando...ma la mia preoccupazione ora è solo una...
Nt:"Dov'è Lucy...?..."
H:"Natsu calmo...anche quella ragazza non è con noi...ma...perché?"
STAI LEGGENDO
Fairy Tail E Il Drago Della Verità (NALU)
FanficDopo la battaglia contro Alvarez...e il drago Acnologia...i nostri maghi vivranno una nuova avventura...è tra scherzi,risse e draghi...i nostri due maghi faranno i conti con i loro sentimenti...riusciranno a dichiararsi?Natsu capirà ciò che sente...