Capitolo VII(Ultimo)

507 10 22
                                    

POV.Natsu
Sono stanco...così...stanco...ieri non abbiamo nemmeno riscosso la ricompensa...e il mittente si è arrabbiato con Lucy...urlandole contro...ed io ho fatto Natsu, come dice lei,in altre parole ho bruciato la casa...

Quel tizio se l'era presa con la mia Luce...la MIA Luce...ah...devo capire cosa mi sta succedendo...altrimenti impazzirò...sono diventato scemo...?...
O forse lo ero già...?...

Hn:"Buongiorno Luc-Natsu cosa ci fai qui!?!?!?"
Nt:"Ho dormito qui...tu piuttosto...cosa ci fai qui?"
Hn:"HAI DORMITO QUI!?!?!?"

Neanche a farlo apposta le urla della ragazza svegliano Lucy...e non appena mi vede sdraiato sul suo letto mi butta giù con un calcio...seguito da urla...

L:"NATSU DANNAZIONE...È VIOLAZIONE DI DOMICILIO COME TE LO DEVO DIRE!?!?!?"
Nt:"Gomen...Lucy..."
L:"SEI UN-HONMONO!?!?"
Hn:"Perdonami Lucy...Non sapevo aveste già fatto quel passo..."
L:"Che!??!?"

La bionda divenne più rossa delle mie fiamme mentre cercava di spiegare qualcosa ad Honmono...Non credo di aver capito...

H:"MA che passo successivo!?!?"
T:"Happy!"
H:"Honmono...già è molto se Natsu sappia cos'è un abbraccio...figuriamoci quello...ahahahaha"
Nt:"Happy di che diavolo stai parlando?"
H:"Visto?"
Hn:"OH quindi sei la solita anima pura...kawaii..."

Ma di che diavolo stanno parlando!?!?!

L:"Lasciamo stare...NATSU...FUORI DI QUI!!!"

La bionda con un potente calcio mi spinse giù dalla finestra...che male...

H:"Ti fatto male Natsu?"
Nt:"No...ho solo fatto un volo dalla finestra con atterraggio poco morbido compreso...secondo te?"
H:"Ok ho capito..."

Mi alzai e insieme ad Happy ci incamminammo verso la Gilda...

Nt:"Che intendeva quella tizia...?..."
H:"Honmono...Natsu... Honmono..."
Nt:"Si quella li..."
H:"Non ti seguo...in che senso?"
Nt:"Con "quel passo"?"
H:"Oh intendi quello...Non sei pronto..."
Nt:"Happy!"
H:"Chiedilo a lei se ci tieni..."
Nt:"Ingrato..."

Entrati alla Gilda mi diressi al bancone dove Mira puliva e Luxus beveva il suo caffè...e beh...Cana beveva...

Nt:"Yo Mira...mi prepari la colazione?"
Mr:"Si certo Natsu..."
C:"Lucy ti ha sbattuto fuori a calci nel sedere?"
Nt:"Esatto..."

Dissi addentando il cosciotto...

Mr:"Ci credo...sei troppo precipitoso..."
Nt:"Mhmmm...."
C:"Ah...povera Lucy...Non passerà mai al livello successivo..."
Nt:"A tal proposito...mi volete spiegare cos'è questo "livello successivo" di cui parlare tutti...cose un gioco?"

Domandai ingenuamente...al che Mira sbiancò...

Mr:"NON È UN GIOCO NATSU!RICORDALO!"
Nt:"Aye...sir..."
C:"Che cretino..."
Nt:"Va bene...io sarò anche cretino a non capire...ma voi siete stronzi perché non me lo spiegate! "
Lx:"Beh...Non ha tutti i torti...ma mi gioco il mio cappotto che tu abbia mai sentito dei sentimenti del genere..."
Mr:"Luxus! Natsu è stupido ma ha comunque un cuore..."
Lx:"Taci donna...e portami da bere..."
Mr:"Per te sono Mira-san...e il bicchiere vattelo a prendere da solo..."

Il biondo si alzò...e stizzito andò a prendersi da bere...

Mr:"Allora Natsu...cosa vuoi spiegato..."
Nt:"Cos'è sto passo...?..."
Mr:"Ti riferisci al passo successivo che si fa quando si è innamorati?"
Nt:"Innamorati?"
Mr:"Innamorati...quando si ama una persona...quando si prova amore..."
Nt:"Io amo la mia famiglia! Amo Fairy Tail! "
Mr:"Si ma quello di cui ti parlo...è un amore diverso...hai mai provato un sentimento diverso per qualcuno? Un sentimento che non sia amicizia...?..."

Fairy Tail E Il Drago Della Verità (NALU)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora