Non lasciare che i sogni ti distruggano

112 10 0
                                    

Cominciammo a cantare next to you con la base ti sottofondo.. mentre noi si cantava si andava a parti e si ballava un po... tipo nelle parti dei ritornelli mi prendeva la mano e mi girava su me stessa, sennò ci prendevano entrambe le mani e ci avvicinavamo o allontanavamo e così via... finché finiamo con io a terra e lui che mi prese per la vita e mi tirava su, io con le braccia in aria come se volassi e intanto lui girava... èh già, che bel finale!
Intanto Scooter e Ryan (che ci raggiunse dopo) videro tutto e a loro piaceva la nostra coppia come canto e ballo.Quindi...
Per essere sicuri ci fecero fare un altro duetto cioè: " Beauty and a beat" noi facemmo anche questo è andavamo a strofe, quando a me...
Toccava la parte di NICKI MINAJ
*come cavolo potevo riuscirci *
Quindi per non fare brutta figura ci provai lo stesso e fortunatamente ci riuscivo
*ah grazie al cielooo, eh però dai, me la sono cavata bene haha*
Scooter e Ryan sorpresi dal mio modo di fare decisero di avvisare Usher per prendermi come coppia o piccola band da fare con Justin. Io ero elettrizzata di questa storia... mah come facevo a dirlo a mia madre?!... scoprirà che gli avrò detto una bugia e mi metterà in punizione, però non può mettermi in punizione se devo fare le prove con justin ha ha menomale .
Okkey, arriva la sera e Justin mi da una sua camera da letto. Io felice bado dentro e gli dico grazie, sbattendogli la porta in faccia haha che carino, povero cucciolo c'è rimasto male ❤.
Così io mi cambiai e mi guardai allo specchio... sì, mi guardai! Per bene e...
Mi stavo accorgendo che quello che stavo succedendo era proprio un colpo di fortuna e una cosa che io avevo sempre, ma dico SEMPRE sognato!
Quindi andai nel letto, presi il cuscino e ci appoggiai la faccia sopra quando uscì una lacrima... poi un' altra e ancora, finché, incominciai a piangere...
Sì stavo pensando, ma perché proprio io? Sì è sempre stato il mio sogno, ma lo stiamo facendo solo per lavoro e io sono sempre stata innamorata di Justin, sin da prima che lo conoscessi e io così mi ero ancora più innamorata... Ma lui no di me, mi consoce a solo a malapena e noi 2 abbiamo ben 8 anni di differenza, anche se per me: L'età non conta, se è un amore vero. Sì, proprio così. Mah è difficile da spiegare...
Quando...
FINE PARTE CINQUE

《Per Caso Inizia Tutto》: Sei innamorata di lui? ||Justin Bieber||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora