Mi portò in camera sua.
Lui, saltò sul letto e si mise a sedere... mentre io ero in piedi.
Lui mi diceva siediti, dando delle pattine sul letto. Così io mi misi a sedere vicino a lui.
Ci fù per un po, silenzio e intanto si guardava intorno... quando Justin mi chiese...: "_Allora...??"
E io: "_Allora cosa??"
Justin: "_Come cosa?! Non si doveva parlare?!"
Io: "_Sì, giusto. Beh..."
*io non sapevo cosa dirgli, NON POTEVO DIRGLI LA VERITÀ, o almeno non ora...E quindi continuai il discorso*
Io: "_Bhe, non so se continuare con questa storia non ho esperienza per lavorare come cantante insieme a te... infondo ho 14 anni... e però ci tengo tanto perché è sempre stato il mio sogno più grande. Ma ho paura che se non piaccio alla gente verrò giudicata, avrò una grande pressione. Ho paura che un piccolo errore che io farò sarà dedotto come una catastrofe e non voglio questo..."
Justin: "_Oh, piccola, dolce e tenera piccola creatura, non devi avere paura...!"
*stava per parlare e io intanto pensavo: com'è che mi ha chiamata?!?!?!!... che dolce❤*
Justin: "_Non devi avere paura di tutto questo. Prima di tutto, ci sarò io, SEMPRE. Secondo, tranquilla segui il tuo sogno come ho fatto io, anche io ho cominciato alla tua età. Terzo, lo so cosa pensi, come quando io fù arrestato? Beh lì solo se i tuoi fan credono davvero in te, pensano che puoi andare avanti e ti sosterranno sempre si sistema tutto. Quarto, di cosa ti giudicheranno mai, sei stupendamente perfetta..."
*e lì, mi si spalancarono gli occhi, sorrisi e farmai il discorso dicendo*
Io: "_ Cosa?! Davvero?! Graziee❤"
Justin: "_Ormai tutti l'hanno capito che hai una voce stupenda. E quinto non temere di nulla ragazza, altrimenti non saprai mai cosa vuol dire provare..."
*mi stavo commovendo... mi aveva insegnato molto... anche se quello che avevo detto non lo pensavo, però mi ha comunque aiutato*
Quando... Justin disse: "_Senti, noi siamo venuti in Italia per una cosa di lavoro, e ti abbiamo incontrata, però adesso dobbiamo informare Usher di te, per fare modo che ti unisca a me e creare un duetto stupefacente insieme. Quindi vuoi venire con me in America?❤"
Io lì mi bloccai e non sapevo cosa dire...
FINE PARTE OTTO