Quando cominciai a piangere, perché non c'è la facevo più, ero troppo triste... sapere che l'amore che avevo sempre sognato c'è l'ho al mio fianco, però solo per lavoro ...
Beh è davvero difficile giuro.
Quindi presi il mio cuscino a botte, lo buttavo, lo volavo, lo stringevo così forte che lo ruppi, finché lo tirai alla porta e piena di lacrime mi rimisi sul letto, sapevo che questo non cambiava nulla, ma mi sfogava e non so come (si vede quando avevo tirato il cuscino) si era accesa la musica in "As Long As You Love Me" nella parte: " So don't stress, don't cry. We don't need no wings to fly. Just Take my Hand..."
Vi rendete conto?! Credo nella parte più commovente della canzone... E lì Sì che piansi forte... la canzone continua. Io mi asciugo le lacrime. Mi alzo con "rabbia". Vado sulla porta e... mentre la stavo aprendo io, l'aveva aperta anche Justin, cosicché sbattendo l'uno contro l'altro... io dallo stato in cui ero cercavo di non farmi vedere la faccia e quindi visto che era coperta dai capelli la tenevo anche girata ma lui mi prese per il bacino che portò su di sé. In pratica mi spinse vero di sé. Però io tenevo ancora il viso voltato. E lui cercava di girarlo, stringendo forte la sua mano sulla mia faccia. Ma non ci riusciva, e poi lasciò la mano penzolare e mi spinse ancora più verso di sé, facendomi appoggiare la testa sul suo petto.
Io respiravo profondamente e sentivo il suo cuore battere forte e quando chiusi gli occhi una lacrima cascò e bagnò la sua maglia, la sua stupenda maglia❤
E lui sentì che si bagnò, quindi prese delicatamente il mio mento e lo alzò su di sé, mentre io cercavo di girarlo e lui vide che avevo pianto forte ... lo capì subito che stavo davvero male.
Quindi mi chiese: ....
FINE PARTE SEI