La mano che mi prese era morbida e calda e aveva un profumo familiare...
Pensando fra me stessa, mi venne un colpo! Aprii gli occhi fortissimo, guardando quella mano e subito decisi di girarmi ... guardai e era un ragazzo con un cappello rosso. Aveva una maglia nera tipo senza maniche, ma abbastanza lunga. Aveva dei pantaloni fino ai ginocchi, anche quelli neri. Aveva delle scarpe Supra (la mia marca di scarpe preferita) rosse fuoco *stupendeee!!*. Aveva dei tatuaggi lungo i bracci muscolosi. Io capii subito chi era, sì era proprio Justin Bieber, stavo per piangere. Ma lui mi abbracciò forte e mi disse: "_Shhh... don't cry_". E lo abbracciai anche io fortissimo senza lasciarlo andare. Ma poi lui aveva detto che aveva subito capito che ero una belieber, dal mio stile e dal mio cappello. E quando mi aveva abbracciato attraverso le mie cuffie sentì che stavo ascoltando la sua canzone: "Up".
Siamo andati in un posto al sicuro dove altre fan non potevano vederci. Io gli chiedessi perché fermò proprio me. E lui disse che gli davo una profonda ispirazione soltanto guardandomi. Io risi e lui mi disse che avevo un sorriso stupendo e io risi ancora.
Ma lui si sorprese come io sapevo bene l'inglese, io gli avevo detto che mi piaceva l'inglese e avevo bei voti su questa materia e che da quanto mi piace riesco in qualche modo a capire le sue canzoni e quindi capire un altra lingua.
Lui era rimasto sorpreso da me.
Cominciammo a parlare di lui e di me.
Lui vedeva in me qualcosa di diverso dalle altre.
Mi stava per riabbracciare, quando ad un certo punto...
FINE PARTE DUE