Salve sono midoriya izuku, ho ormai 22 anni, e dopo aver finito le superiori mi misi subito allo studiare per diventare un
detective, e non poco mi sono anche laureato, infatti oggi è il giorno in cui comincio ufficialmente a lavorare, finalmente direi!!Stranamente non ho perso I contatti con I miei ex compagni di classe delle superiori; sono ancora molto amico con uraraka, lida, shoto e tsuyu. Gli altri, beh, li sento ogni tanto, tutti tranne kacchan e kirishima.
Quei due sono letteralmente spariti dopo aver finito le superiori, nessuno ha più avuto notizie di loro. Nemmeno il loro vecchio gruppo di amici (la bakusquad).
Secondo alcuni infatti loro due si frequentano e hanno deciso di andare via insieme, sparendo e cancellando tutte le loro tracce.
Lo abbiamo sempre pensato anche durante gli anni passati insieme a scuola, insomma stavano sempre attaccati e kiri era praticamente l'unico ad avere una specie di "rapporto" con kacchan.Ammetto che ero un po' geloso, beh in realtà lo ero tanto, io conoscevo kacchan da molto più tempo, perché lui e non io?
Questo mi domandavo sempre, e mai sono riuscito a darmi una risposta, insomma, io e kirishima abbiamo un carattere molto simile, e entrambi trattiamo katsuki allo stesso modo, quindi perché pure io non sono stato 'accettato'?Poi al tempo avevo anche una specie di cotta per kacchan, ammetto che credevo di essere masochista, del tipo mi ha sempre trattato di merda, rivolgendomi pochissime attenzioni in cui mostra che effettivamente ci tiene un minimo a me, in realtà quelle poche volte che mi calcolava sono state prima dei nostri 5 anni, eppure non potevo evitare i sentimenti che provavo per lui.
la cotta però mi è passata, credo.Insomma non ci sentiamo da anni, non posso esserne ancora cotto.
Beh ritornando a noi, come detto prima, oggi comincio a lavorare!! E mi sto preparando al meglio, ho aspettato questo momento da sempre praticamente.
Non vedo l'ora di cominciare e vedere a cosa inizierò ad indagare.
Anche se, mi hanno detto che dato che ho zero esperienza, più che vero e proprio detective , sarò l'assistente.
Beh, meglio di nulla, poi con il tempo sono sicuro mi farò un mio nome!!
Dopo essermi preparato scendo, trovo mia madre che mi prepara la colazione.
Appena si accorge di me mi rivolge uno dei suoi sorrisi più belli
"buongiorno izuku caro" mi dice lei
"buongiorno mamma" ricambio dandole un bacio in guancia.Dopo aver fatto colazione faccio per andarmene, ma mi ferma mia madre "izuku amore mio, non puoi immaginare quanto sono fiera di te, finalmente ce l'hai fatta e stai per realizzare il tuo più grande sogno. Guardati, sei bellissimo, non potevo chiedere un figlio migliore".
A quelle parole mi commuovo, lei appoggia la sua delicata mano sulla mia guancia per asciugarmi le lacrime e mi abbraccia, è una madre fantastica, è solo grazie a lei se sono arrivato fino a qui, lei mi ha sempre sopportato e sostenuto.
Dopo averla abbracciata e salutata mi metto le scarpe per uscire, ma vengo fermato di nuovo.
Nel mentre Vedo un messaggio da shoto:
<<midoriya ti sto aspettando fuori con la macchina, esci>>
"Izuku, sta mattina hanno lasciato una lettera per te, tieni" mi accenna intento mia madre
Mi da la lettera, ma dato che shoto mi aspettava fuori decido di aprirla dopo, e esco.
"Buongiorno icyhot" mi rivolgo a lui sorridendo e entrando in macchina.
"Giorno izuku, ti ho detto di non chiamarmi così" mi dice lui con un finto broncio sul volto.
"Magari quando cambierai colore dei capelli, cambierò anche io nomignolo"Scoppiamo a ridere entrambi, so che infondo gli piace essere chiamato così, ormai è il suo nomignolo!!
Tutti lo chiamano cosìMentre lui parlava di futuro, relazioni e anime gemelle, io annuivo ma senza dargli molta attenzione mentre cercavo di aprire la lettera, sopra non ci sta scritto nulla, solo che è destinata a me.
Una volta aperta e Letta rimasi a bocca aperta:
" ciao izuku
Sono bakugo, o come preferisci chiamarmi tu kacchan, attualmente sono in America con kirishima, o almeno ero con kirishima.
Sono ormai 2 settimane che non si sa nulla di lui, ho sporto denuncia per la sua scomparsa, ma ancora nessuna notizia di lui.
Come molti di voi sospettavano, noi due ci frequentavamo e dopo le superiori abbiamo deciso di andare via insieme e ricominciare tutto da capo, qui in America.
Inoltre ho saputo che ormai sei quasi un detective, e chiedo il tuo aiuto. Ovviamente ti pagherò, però perfavore, ritrovami kirishima.
Arriverò in Giappone tra 2 giorni, fatti trovare pronto con le valigie e le tue cose, partiremo subito dopo.
Bakugo katsuki"
"Quindi izuku dicevo, la cosa del filo rosso secondo me è una cagata, perché tu semplicemente ti innamori di una persona, per poi pensare che sia la tua anima gemella, per poi incontrarne un'altra e pensare Lo stesso, e così via... izu mi stai ascoltando?"
Mi sento dire, non sollevo la testa dalla lettera.
Mi sento il cuore battere fortissimo, sarà perché mi ha scritto Kacchan? Perché mi ha chiesto aiuto? Per entrambe le cose? Per quello che è successo con kirishima? Perché effettivamente stavano insieme? Boh
"Midoriya tutto bene sei pallido in viso, che ti prende?" Dice ancora lui, ancora nessuna mia risposta, sono ancora troppo sconvolto
A quel punto vedo shoto accostare e prendermi di mano la lettera, la legge è anche lui ha la mia stessa reazione, solo, come dire, un po' più lieve.
"Oh cazzo" dice lui.
ANGOLO SCRITTRICE 🍊🍊
Salve cari lettori <3<3
non so se nessuno si inculerà mai questa storia, ma io ci provo 😺👍
Se qualcuno davvero l'ha letta ed è arrivato fino a qui, SALVE
Spero la storia sia stata di vostro gradimento, al prossimo capitolo :))
STAI LEGGENDO
Una cotta non del tutto superata -bakudeku-
FanfictionNo quirk Boy x boy Scene smut Come avrete capito non segue per niente il manga (ma ne contiene comunque uno spoiler), inoltre è ambientata nel futuro, non Dico altri spoiler, se volete leggete 💖💞💘. È la mia prima storia, siate gentili :)