Ormai eravamo in aereo da un po', kacchan mi aveva raccontato tutto quello che sapeva e tutto quello che era successo.Kirishima era scomparso circa 3 settimane fa, ma 2 settimane prime aveva avuto una lite con katsuki. Una lite per gelosia, a quanto pare il porcospino biondo si era arrabbiato perché kiri si vedeva con un suo amico di università di nascosto, e credeva lo stesso tradendo, mentre non era così, erano semplici amici di corso.
Kacchan aveva risolto con kiri, anche se questo'ultimo rimaneva ancora distaccato e freddo. E un giorno, più precisamente 2 settimane dopo, egli sparì.
Non ha preso niente con se, se non il telefono, caricatore e portafoglio con documenti e carta di credito dentro. Per questo kacchan non ha sospettato nulla il primo giorno, credeva che avrebbe solo fatto tardi, come era suo solito fare.
Ma nel mentre passavano le ore e di kirishima ancora nessuna risposta, katsuki iniziò a preoccuparsi sul serio a quel punto, contattò tutti i conoscenti di kirishima di cui sapeva l'esistenza, ma niente, pure loro non ne sapevano nulla.
Anzi quel giorno neanche si era presentato in università.
Kacchan subito denunciò la sua scomparsa, ma eccoci qui dopo quasi 3 settimane e ancora nessuna traccia del rosso.Ora lui sta dormendo, immagino sia stanchissimo, è così carino mentre dorme. E io sono qui, non so cosa fare, mi sto annoiando e nemmeno ho sonno. Per di più non c'è una mini tv su cui guardare qualcosa, uff.
Credo mi metterò ad ascoltare musica.*skiptime*
Sono ormai passate 3 ore e ho finito la playlist, ogni tanto passano le hostess per chiedere se abbiamo bisogno di bere o mangiare, e kacchan dorme ancora.
Dopo circa qualche minuto che guardavo fuori dalla finestra il "paesaggio" sento un peso sulla spalla, mi giro e vedo kacchan, che dorme ancora beatamente appoggiato su di me.
Mi sento rosso come un peperone, eventi come questi in cui c'è un contatto fisico ""tranquillo"" tra di me e lui sono praticamente rari, già sta mattina in camera mia quando l'ho abbracciato non mi ha allontanato, credo che kiri lo abbia cambiato molto.
Ammetto di essere un pochino geloso, ma fa niente, non ci potrà mai essere niente tra di me e katsuki, o almeno niente come quello che ci stava tra di lui e kirishima.
insomma lui mi vede come un nerd fallito, come posso aspettarmi che ricambi i miei sentimenti.Sentimenti che credevo di non provare più tra l'altro, ma niente, sono ancora cotto di lui, bella merda.
A distrarmi dai miei pensieri è un bambino che si mette ad urlare,
"MAMMA MA IO VOGLIO IL CIOCCOLATO, PERCHÉ QUI NON C'È"
"non puoi controllare se c'è altro cioccolato in magazzino o dove lo tenete voi? Non ci credo che si finito tutto tutto" dice la mamma del bambino urlante.
"Sono spiacente, ma non abbiamo più cioccolato, se vuole abbiamo dei succhi di frutta, delle merendine e delle caramelle" risponde la hostess a disagio.La mamma si aggiunge ad urlare con il bambino alla povera hostess. Mi chiedo com'è possibile che gente tanto maleducata esista, insomma, non si vergognano?
"Ahh mi fanno venire voglia di fargli esplodere la testa, brutti mocciosi" dice kacchan appoggiato ancora alla mia spalla.
"H-huh? Ahh parli della mamma e il bambino? Eheh si sono davvero imbarazzanti eheh" rispondo io chiaramente imbarazzato, infatti se ne accorge e leva la testa, si gira per guardarmi ma distolgo lo sguardo, sento i suoi occhi rossi bucarmi l'anima per come mi fissa."Beh, dormito bene?" Dico cercando di cambiare argomento.
"No in realtà non molto, hai la spalla scomoda" mi risponde distogliendo lo sguardo e prendendo un libro da leggere, ignorandomi completamente, nemmeno aspettandosi una risposta da me, come se non esistessi più.
Brutto stronzo.Non so più che fare, e dalla noia mi sta venendo anche sonno, parecchio sonno, non riesco più a tenere aperti gli occhi a dir la verità. Ma non so dove appoggiarmi.
Faccio per aprire il tavolino su cui si posa il cibo e addormentarmi ma vengo fermato.
"Nerd che fai?"
"Huh? Non si vede? Voglio dormire"
"Tsk, appoggiati a me, non mi dai fastidio e non ti fai venire 48 problemi diversi alla schiena"
Ammetto che sono un po' sorpreso, e credo che lui lo noti.
"Ahh che due palle" dice lui prima di prendermi la testa e appoggiarsela sulla sua spalla.Mi addormento in pochissimo, devo dire che ha davvero una spalla comoda.
*skiptime*
Mi sveglio e trovo la testa di kacchan sulla mia, che cucciolo si è addormentato anche lui...di nuovo.
L'hostess annuncia che tra meno di una mezz'oretta si atterra.Decido di svegliarlo, anche se credo lo avrei svegliato comunque cercando di togliermi da quella posizione.
Si sveglia imbronciato e imprecando."Stavo facendo un bel sogno merdeku"
"Ancora con sto nomignolo, kacchan?"
"E che ci sta di male? Tu è tutta la vita che mi chiami kacchan, almeno io alterno tra deku, nerd e merdeku" dice lui, per poi guardarmi sorridendo e continuare con "apprezza la mia creatività"Credo di aver perso un battito, kacchan che sorride, Dio mio quanto tempo era passato dall'ultima volta che lo avevo visto così? Decido di ignorarlo e guardare fuori, sono sicuro anche di essere tutto rosso, fanculo tu e l'effetto che mi fai.
Katsuki.ANGOLO SCRITTRICE
Non so, questo capitolo non mi convince, l'ho anche scritto di fretta,
Vabbè, alla prossima gente 💖💕💞.
STAI LEGGENDO
Una cotta non del tutto superata -bakudeku-
FanficNo quirk Boy x boy Scene smut Come avrete capito non segue per niente il manga (ma ne contiene comunque uno spoiler), inoltre è ambientata nel futuro, non Dico altri spoiler, se volete leggete 💖💞💘. È la mia prima storia, siate gentili :)