Mi portò al solito ristorante di ramen: appena entrammo la proprietaria ci riconobbe subito e ci portò nella stanzetta "nascosta", chiamata così per la sua intrinseca riservatezza e privacy.
Ordinammo la solita ciotola di ramen con un uovo, che naturalmente dette a me, e dopo pranzo mi portò a vedere un film romantico e sdolcinato quanto il miele.Non mi piaceva per niente, lo ammetto....quindi annunciai che dovevo andare in bagno in realtà era solo una scusa per uscire da quel mortorio. Ecco che, mentre uscivo dalla sala vidi il ragazzo occhi-carbone: decisi così di seguirlo fino a una libreria.
Lo sentii ordinare un piatto di noodle, dopodiché si accomodò su un divano; mi avvicinai e feci finta di cercare un manga, anche se si trattava di una scusa per guardarlo di nascosto. Il mio sguardo lo cerco per un'ultima volta ma...lui non era più seduto li. Panico. Mi ritrovai due possenti braccia a cingermi la vita: mi girai e il suo volto era semplicemente attaccato al mio. Solo l'aria ci divideva.
«Mi stai seguendo da più di un'ora, cosa vuoi da me?» disse lui guardandomi fisso negli occhi.
«N-Niente, stavo solo cercando un manga»
"Ma che diavolo sto dicendo?!? Perchè l'ho seguito? Che cosa mi è saltato in mente?!"«Sì, certo...Ti ho visto seguirmi dal cinema fino a qui, e mi sono accorto che mi stavi fissando un secondo fa; la tattica del cercare un manga non funziona con me!»
«Come sapevi che ero al cinema? Sei uno Stolker per caso? E poi è vero che stavo cercando un manga» ribattei; presi il primo manga che
trovai dietro di me...«Vedi è questo!» Mi guardò con le sopracciglia alzate e disse: «Sei sicura di voler leggere quella roba ?!» domandò, allargando le labra in un sorriso.«Si, perchè?» non riuscivo a comprendere il motivo di tanta ilarità. «Okay, Okay...però almeno leggi il titolo» Aggiunse, scappando in una risata fragorosa.
Guardai il manga che avevo tra le mani e lo riposi subitamente sullo scaffale; grattandomi la testa, ebbi la forza di avvicinarmi al suo sguardo.
«Mi sa che ho sbagliato.»«Mi sa anche a me», pontificò occhi-carbone.
Per fortuna il telefono squillo, lo presi in mano e...: «Cavolo! Mio fratello! Scusa, ci vediamo a scuola, devo andare adesso. Ciao»
«Ciao...»
______________________________________Salve, sono ricomparsa.
Spero che vi sia piaciuto, buona giornata a tutti.
♥️11/08/2021
~𝑦𝑢𝑘𝑦~
STAI LEGGENDO
𝙻'𝙴𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚊 𝙼𝚒𝚊 𝙶𝚒𝚘𝚟𝚎𝚗𝚝𝚞̀
FanfictionLei è solo una ragazza come tutte le altre...ma la sua è una famiglia di artisti. Sì definisce: "la ruota del carro" "Abbandonata" all'età di sei anni a sua nonna...Kim Ji-Woo lascerà casa, per trasferirsi nella nuova scuola. Le nuove amicizie l'att...