Capitolo 5

9 1 0
                                    

Oggi è un altro giorno, per modo di dire... anche se per me i giorni trascorrono da sempre uno uguale a quell' altro.

Come sempre ogni mattina che si rispetti, mi alzo dal letto, mi metto la mia amata divisa

esco di casa e aspetto il mio autobus per salirvi velocemente e prendere posto a sedere; arrivata a scuola mi cambio le scarpe e raggiungo la mia classe; seguo le lezioni prendo la maggior parte degli appunti e in pausa pranzo salgo sul tetto.
Il mio "posto nel mondo".

...

Tuttavia, quel giorno era diverso ho aperto la porta del tetto e vi ho trovato una figura maschile che guardava oltre le montagne...
Qual era la destinazione del suo sguardo? Il mare.

Mi misi a sedere silenziosamente e lo fissai per qualche minuto: era assorto nei suoi pensieri.
Capelli neri riccioli, Nas e bocca coperti da una mascherina bianca e occhi piccoli a mandorla, alto circa 1.80 aveva un cappotto nero, una felpa nera sopra la divisa e dei pantaloni attillati sempre dello stesso colore.

Rimase lì, a "fissare" il mare, fino a che non suonò la campanella.
Mi alzai, e in quell'attimo lui si girò e mi guardó intensamente negli occhi. Quegli occhi erano neri come il carbone non se ne vedeva la fine...solo il riflesso del mio viso e di quello che mi circondava.

Interruppi lo sguardo e ritornai in classe, al solito banco in fondo all'aula.

______________________________________

Ciao a tutti manca 11 giorni alla fine della scuola, cercherò di pubblicare più capitoli durante l'estate.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e scusate per gli errori grammaticali.
È uno dei miei capitoli preferiti.
Buona serata.❤️
25/05/2021
~𝑦𝑢𝑘𝑦~

𝙻'𝙴𝚜𝚝𝚊𝚝𝚎 𝙳𝚎𝚕𝚕𝚊 𝙼𝚒𝚊 𝙶𝚒𝚘𝚟𝚎𝚗𝚝𝚞̀Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora