Chapter 1

293 22 6
                                    

un sospiro agitato fuoriusci dalle sue morbide labbra, piccole gocce di sudore presero a formarsi sulle sue tempie, cercava di muovere le dita ma gli sembrava di essere paralizzato.

sentiva un peso sul petto che non gli permetteva di respirare adeguatamente, si sentiva sempre più agitato perché sapeva benissimo cosa stava succedendo.

-su Tae, cerca di respirare e di non aprire gli occhi, è facile no?- pensò mentre cercava con tutto se stesso di non aprire gli occhi.

Sentiva lo sguardo di un qualcosa o forse qualcuno addosso, non riusciva a tenere gli occhi chiusi perché aveva bisogno di controllare la sua stanza per vedere cos'era, ma che senso aveva se già lo sapeva ?

Aprì prima un occhio e dopo l'altro, ed è lì che rivide quei occhi rossi che ormai lo tormentavano.

Ciò che più lo spaventò fu che questa volta, la sagoma nera dagli occhi rossi, fosse ai piedi del suo letto.

Gli mancò il respiro, cercò di muoversi con scarsi risultati finché dopo un minuto fu libero.

Si mise seduto sul letto, accese la luce e si passò le mani sul viso.

"maledette paralisi del sonno" pensò Taehyung prima di prendere la bottiglietta d'acqua e berne un sorso.

...

-Yoongi-hyung, sono serio, non è stato un incubo, era una paralisi del sonno!- esclamò il ragazzo, mentre seguiva a passo svelto l'amico.

-e allora ?- domandò confuso il maggiore.

-non ti sembra strano? Non è possibile avere tutte queste paralisi in una settimana, ed io li ho avuti per quattro giorni di fila!-

-sarà lo stress Tae, dovresti prenderti qualche giorno di ferie e riposare- disse dirigendosi nella sua aula.

-lo farò- rispose Taehyung, preparandosi mentalmente a passare due ore con la classe più chiassosa della scuola.




_______________
che dire, sono tornata !
So che come primo capitolo è abbastanza corto ma non me la sentivo di aggiungere altro.

come vanno le vacanze? ci troviamo già a luglio :/ io sono rimasta ancora agli inizi di giugno lol.

spero di riuscire a portare avanti questa storia in modo interessante è che a voi possa piacere.

come vi sembra ? (per favore datemi un vostro parere, ve ne sarei molto grata<3)

al prossimo aggiornamento 💜
-nives.

«sleep paralysis» kookvDove le storie prendono vita. Scoprilo ora