𝗡𝗢𝗧𝗧𝗘

1.3K 59 23
                                    

Abbiamo appena finito di mangiare. Sono stanca anche se non abbiamo fatto praticamente niente oggi.
<<Ti vedo stanca Lumine>>
<<Ah si.. Un pochino ahah>>
<<Andiamo a dormire?>>
<<Ok>>

Raggiungiamo la tenda. "sì aveva ragione... È un po strettina per due persone ma me la farò andar bene dopotutto è colpa mia se ho dimenticato la tenda". Entriamo e un gelido venticello mi passa per la schiena.
<<brrr>>
<<che c'è adesso? Ahah>>
<<ho un po di freddo ma fa niente lo sopporteró>>
Non faccio nemmeno in tempo di finire la frase che Childe inizia a spogliarsi.
<<MA CHE FAI AVEVI PROMESSO CHE->>
<<calmati ahah>> mi dice mentre mi mette la sua maglia.
<<meglio?>>
<<si ma tu? Non hai freddo?>>
<<naah ora no se poi mi verrà freddo vedrò cosa fare>> mi sorride. Ricambio e arrossisco un po...
<<dai dormi adesso>> aggiunge poi.

Passano i minuti e lui si è addormentato ma io? Quella che era la prima a voler dormire? Beh sono troppo imbarazzata >\\<
È la prima volta che dormo con un ragazzo che non sia mio fratello e in più è a torso nudo. Cerco di addormentarmi fino a quando Childe mi prende e mi spinge a se. Sta dormendo profondamente. Vedo che sta tremando un po..."visto?alla fine sto cretino aveva freddo comunque" penso nel frattempo gli rimbocco le coperte.

"però, se devo dir la verità si sta bene tra le sue braccia... Nel senso non credo che ci sia qualcosa di male nel dormire abbracciati a una persona no? Dopotutto lo facevo anche con mio fratello" man mano inizio a sentirmi stanchissima e crollo.

È mattina,mi sento osservata. Apro gli occhi e mi ritrovo Childe rosso come un peperone che mi fissa. Poi mi dice
<<b-buongiorno... Alla fine sembra che sei tu quella che salta addosso alla gente ahah>>
<<NON È VERO! SEI TU CHE MI HAI SPINTA A TE E MI HAI ABBRACCIATA>> rispondo. Lui scoppia a ridere, anch'io.
<<meglio se iniziamo ad incamminarci va>> dico.

Lies(chilumi/childe x reader) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora